H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

  1. #61

    Predefinito

    Non ci posso credre dopo oltre un mese e mezzo di assistenza il mio n96 è tornato il 30 gennaio, ma era troppo bello per essere vero che funzionasse come dovrebbe...... è incredibile ma sono riusciti a rimandarmi il telefono avendo risolto i problemi che avevo scritto un pò di tempo fa, ma la cosa bella che ne presentava di nuovi.......!!!!!!!!! non si arica la batteria e ogni volta che lo accendi ti da il messaggio di introduzione..... allora sono tornato dal rivenditore che nn potuto far altro che rimandarlo in assistenza oggi 31 gennaio..... nn so più che fare voglio hiudere ogni rapporto con h3g e nokia e mi sono dovuto rivolgere al mio avvocato, ma nn so ancora come andra a finire... perciò vi volevo chiedere un'opinione e se qualcuno sa il modo di recedere dal contratto pagando il meno possibile..... grazie a tutti in anticipo.

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Question TV su Nokia N96. Registrazione in corso...

    come molt di voi sanno, finalmente sull' n96 è possibile vedere i canali a pagamento e registrare le trasmissioni.... ieri sera per prova ho provato a registrare un programma 1 minuto, dopo aver interrotto la registrazione spengo il telefonino.... stamattina mi dice registrazione in corso.... non riesco a cancellare il video! a intuito mi sembra che non sta registrando, altrimenti lo spaio sarebbe esaurito invece ci sono ancora 15 gb a disposizione... non so come fare a bloccare questa registrazione e cancellare il video, che tra l'altro non mi fa vedere perchè dice che è in registrazione!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  3. #63
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    stesso èroblema pure io !!!

  4. #64
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ummm..... secondo me è un nokia ( altrimenti nn avresti scritto qua ) ... quindi l unico che ha il dvb-h nokia .... è ........ N96

    Cmq ci si arriva anche senza fare questo ragionamento !!!

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    Ma allora fa proprio schifo! ieri notte lascio il cell acceso e metto in memoria una registrazione di un programma tv su mediaset che andava in onda alle 00.45 mi pare. Questa mattina accedo ai miei video per visualizzarlo, appare il menu a tendina perchè volevo vedere quanto spazio occupasse sulla memoria di massa..et voilà..sparito! Cancellato, senza nemmeno vederlo, senza nemmeno cliccare elimina! Questi sì che sono cellulari all'avanguardia!
    A te lo ha cancellato... a me non vuole proprio finire di registrarlo!!! che incubo!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  6. #66

    Predefinito

    Io una cosa l'ho imparata! Primo ed ultimo Nokia! Anche il mio N96 con brand tim,comincia a dare qualche problemino! La batteria che fino ad ora,(non era mostruosa per carita') 2 gg durava,adesso lo tolgo la mattina dalla carica,ed è un miracolo se ci arrivo alla sera! Lo collegavo al pc senza problemi,adesso invece,come lo collego,mi chiede un punto di connessione! Cosaaa??? Ma è impazzito?? La suoneria che imposto,la suona quando vuole lui! Bah... L' N96 di mia moglie (3hg) ancora in assistenza 120 euro di ricarica dentro nel frattempo e manco una telefonata fatta e ricevuta! Non ci siamo! NOKIA GIGANTI DE PAGLIA!! Titti davano contro Motorola,e va be'! Il mio V3x va alla perfezione e non mi ha dato un problema al mondo! Da quando son passato a Nokia bestemmio in Afgano!

  7. #67
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate.. il mio cell N96 è brand 3 ma non capisco come fate a registare?
    Mi dite dove trovate la funzione? Io ho solo replay.

    Grazie

  8. #68
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito x boiles

    non ti resta che aspettare.io ho fatto un com con n 95 il 18sett,ti dico in breve che il cel è stato tre volte in assistenza.,l ho ri avuto il 18dicembre e finalmente è finita!anch io avevo le tue stesse intenzioni,litigato in tutte le lingue con tre,che alla fine qui non c entra,e la nokia..fiato sprecato.cmq tutte le mie lamentele sono state registratealla fine ce l ho fatta,non puoi re scindere senza penale,la tre non è inadempiente..cmq tutte storielle legali.. Abbi pazienza..spero si risolva tutto come è successo a me.e che ti possa godere il tuo n 96in toto..come me..ma..sangue amaro..stona alla nokia,non tre.

  9. #69

    Predefinito

    Per sarah333

    ti ringrazio del consiglio e del sostegno morale.... cercherò di avere pazienza.. per adesso ho ripreso il mio n95 che va da dio.... cosa che purtroppo nn posso dire dell'n96.

  10. #70

    Predefinito

    Cmq volevo dire a tutti che esiste un modo per recedere dai contratti senza pagare penali astronomiche.... basta avvalersi della legge bersani-bis del 2007. per informazioni contattate il sito dell'aduc.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social