Yahoo! a 10Gb al mese
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Yahoo! a 10Gb al mese

  1. #1

    Predefinito Yahoo! a 10Gb al mese

    Salve.
    Ho letto su una rivista di cellulari della nuova chiavetta Yahoo! powered di 3.Con una canone di 19 euro al mese per il primo mese si ha una soglia di 5Gb (6euro per ogni giga in piu') poi la soglia passa a 10 gb mansili per tutta la durata del contratto..ovviamente sotto copertura TRE.....azzolina.
    Io ho la chiavina MOMODESIGN della tre e "solo" 5Gb mensili e 6euro ogni giga in piu...non mi sembra giusto.....tutto sommato e' la solita chiavetta con un look diverso ma il gestore TRE perche' da 10Gb mensili a la TRE.DATI rimane a 5Gb mensili ????
    Non si sa se e' in cantiere di aumentare i giga mensili anche noi poveri della TRE.DATI ???
    Grazie........

  2. #2

  3. #3

    Predefinito

    Mi sa proprio di si.....azzolina se non abevo il vincolo dei 2 anni la prendevo...pero' non e' giusto...solito prezzo...solite condizioni....ma il doppoo dei giga...non e' giusto!!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    E' un'offerta commerciale...č come i "saldi" :-) quando compri una cosa e poi la vedi alla metā del prezzo due giorni dopo!

  5. #5

    Predefinito

    Ce la vie !!!

    Cmq ho saputo della tre.dati plus a 33euro al mese con 1Gb al giorno...fatta all'istante e dopo 24 ore gia attiva....sto' scaricando a palla e tengo sott'occhio i consumi dal sito della tre e con du meter.....due controlli is meglio che uan..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social