N96 DI 3: è davvero una schifezza?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

N96 DI 3: è davvero una schifezza?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito N96 DI 3: è davvero una schifezza?

    Come va l'N96 marchiato 3? tutti quelli che conosco che lo hanno si lamentano dicendo che sembra tutto ok ma non riceve le chiamate o si resetta ecc ecc. è realmente così ? è compatibile con tutti i servizi x series ?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    esperienza personale:
    mi ha cancellato una parte di rubrica senza motivo,
    la batteria è pessima, ieri ho guardato 10 minuti di film, scaricato una canzone con torrent, chiamata di 20 minuti e guardato un po' internet..4h..capisco non sia un computer ma è veramente poco.
    la fotocamera non è ancora ben settata,
    a me non fa il backup della memoria telefono,
    oggi uscendo da skyfire si è riavviato,
    ogni tanto la sveglia mi cambiava il giorno,

    x-series non va per il momento con questo modello (io lo avrei gratis..)

    l'ho sbrandizzato, ma alcuni problemi permangono

    io lo sconsiglio, infatti mi oriento su altri produttori finchè non cambiano questo OS che è giunto alla frutta all'alba del 2009.

    Esperienza personale.

    (che forte il tuo sito, interessante il tomtom personalizzato
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    grazie per le info e i complimenti
    il miglior cell di 3 ora come ora qual'è?

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    il 5800 ...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    e com'è rispetto al 6120? io per ora ho il 6120 e a mio avviso è il miglior cel che abbia mai avuto (valore ampiamenta aggiunto dalla piena integrazione con tutti i servizi X-series)

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    quoto riguardo il 6120.
    per il 5800 è uscito adesso ancora penso non si abbiano delle esperienze dirette

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    secondo me dipende dall'uso che si fa del cellulare, se vuoi qualcosa di multimediale sicuramente non l'n96 o gli lg, direi il 5800 altrimenti per lavorare un blackberry o un wm
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    caspita raga ma com'è possible che Nokia abbia fatto uscire un cel costoso come l'N96 con così tanti bugs? noi della 3 lo paghiamo molto meno o non lo paghiamo affatto, ma pensate a chi lo paga per intero.....

    Il peggior telefoco che abbia mai avuto è stato l'A1000 della Motorola, considerano anche che sborsai 499 euro....

    ho visto su telefonino.net la videoprova del 5800, caspita è bellissimo avevate ragione, se non c'è di meglio a settembre lo prendo xcon scegli3 new. è da favola

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    caspita raga ma com'è possible che Nokia abbia fatto uscire un cel costoso come l'N96 con così tanti bugs? noi della 3 lo paghiamo molto meno o non lo paghiamo affatto, ma pensate a chi lo paga per intero.....

    Il peggior telefoco che abbia mai avuto è stato l'A1000 della Motorola, considerano anche che sborsai 499 euro....

    ho visto su telefonino.net la videoprova del 5800, caspita è bellissimo avevate ragione, se non c'è di meglio a settembre lo prendo xcon scegli3 new. è da favola
    E' la stessa cosa accaduta per l'N95 e l'N95-8Gb. Le versioni iniziali erano piene di bug. E basta che cerchi su google e troverai più o meno gli stessi commenti che leggi sull'N96. Solo diverse release del firmware il cellulare ha trovato una sua stabilità.

    Diciamo che già con il secondo firmware la situazione è migliorata. A me per esempio non da tutti quei problemi riscontrati. Certo qualcosa da migliorare c'è.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    dipende dai problemi, il mio è stato mandato alla casa madre in assistenza la settimana scorsa, e dato che oramai è natale di sicuro lo rivedrò solo ad anno nuovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social