Problemi con tastiera e mouse wifi Acer
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi con tastiera e mouse wifi Acer

  1. #1
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Problemi con tastiera e mouse wifi Acer

    Ho fatto acquistare per l'ufficio un pc desktop, un Acer Aspire con tastiera e mouse wifi anch'essi di marca Acer. Purtroppo perō non riesco a collegarli al pc.

    Ho inserito il pennino nel pc e installati i drivers, ho messo le batterie (cariche) sia nella tastiera che nel mouse e spunta una flebile lucina blu, pigio il tastino con scritto "Connect" in entrambe, la luce si spegne e non succede nient'altro, non mi funziona nč l'uno nč l'altro. Ho provato clickando velocemente o tenendo a lungo premuto quel tasto ma nulla. Nel mouse non si accende neanche il raggio a infrarossi per "leggere" gli spostamenti...

    Chi mi illumina?

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Io tempo fa avevo un mouse wireless...sempre avuto un sacco di problemi, perdeva spessa la sincronizzazione con la basetta collegata al PC, in sostanza la freccia andava spesso per conto suo...alla fine ho lasciato perdere...

    Nel tuo caso, sicuro che non ci sia un tasto anche sul pennino?

  3. #3
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Purtroppo ho dimenticato tastiera, mouse e pennino a casa... la testa casualmente l'ho portata con me

    Stasera provo a vedere meglio il pennino, effettivamente neanche si illuminava; ricordo che c'č una parte trasparente che dovrebbe illuminarsi ed invece non accadeva nulla!

    Grazie

  4. #4
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Grande Ryan!!! Sono con il mio notebook ma sto scrivendo con la tastiera wifi... una senzazione strana

    Il problema era proprio nel tasto sul pennino che ho trovato in quella cosina trasparente che era anche clickabile! Ha cominciato a lampeggiare, ho quindi clickato su connect sia sulla tastiera che sul mouse e funziona tutto perfettamente!!!

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social