problema software con 6120
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

problema software con 6120

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Question problema software con 6120

    ciao !
    Da qualche giorno ho un brutto problema di software con il mio 6120..
    premendo il tasto verde,non mi fa più vedere le chiamate (effettuate,ricevute,perse) ! Premendo il tasto verde,per un attimo si riesce a leggere "chiamate ricevute",ma poi mi riporta di nuovo sul menù iniziale (per capirci,dove c'è il menù rapido e l'orologio..). Pensavo di risolvere il tutto aggiornando il software. Con Nokia software updater ho installato l'ultimo firmware (vers. 5-11),ma il problema persiste..
    Ho anche installato un software come "Blackballer" che funziona perfettamente creando una "blacklist",ma,creando una "whitelist" per vedere le "chiamate perse" di tutte le persone che mi chiamano,non funziona...

    avete qualche suggerimento da darmi ? Thanks
    e buon anno a tutti..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Hai provato ha fare un bel hard reset? Attenzione perdi tutti i dati salvati sul telefono.
    Per farlo da cel spento tieni premuto * 3 tasto verde e nel fratempo accendi e tieni premuti tutti i tasti fino a quando non ti chiede il pin

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    sinceramente,volevo evitarmelo.. ma se non troverò niente di meglio,seguirò il tuo consiglio..la cosa strana è che anche dopo l'aggiornamento del firmware,la situazione è rimasta invariata..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Hai provato ha fare un bel hard reset? Attenzione perdi tutti i dati salvati sul telefono.
    Per farlo da cel spento tieni premuto * 3 tasto verde e nel fratempo accendi e tieni premuti tutti i tasti fino a quando non ti chiede il pin
    alla fine mi sono deciso ed ho seguito il tuo consiglio...
    dopo vari tentativi con backup e restore per capire quale fosse il problema (che non ho capito..),ho risolto,ora vedo nuovamente le chiamate ricevute e fatte e sono riuscito a reinstallare quasi tutto senza grossi danni...grazie !
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    ciao !
    Ho anche installato un software come "Blackballer" che funziona perfettamente creando una "blacklist",ma,creando una "whitelist" per vedere le "chiamate perse" di tutte le persone che mi chiamano,non funziona...
    e buon anno a tutti..
    non c'entra molto con il post, ma potresti darmi qualche delucidazioni per blackballer?
    ho comprato da poco un 6120 e mi chiedevo come mai non ci fosse la possibilità di filtrare le chiamate entranti... con il vecchio sonyericsson k750i lo potevo fare a gruppi...
    grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    non c'entra molto con il post, ma potresti darmi qualche delucidazioni per blackballer?
    ho comprato da poco un 6120 e mi chiedevo come mai non ci fosse la possibilità di filtrare le chiamate entranti... con il vecchio sonyericsson k750i lo potevo fare a gruppi...
    grazie
    Blackballer ? Ti riporto una descrizione presa da un sito web..


    E su google puoi facilmente trovare il sito da cui scaricare la versione trial (14 giorni in prova).

    BlackBaller - Extreme Mobile Filter - Call/SMS/MMS


    2005 © Killer MobileBlackBaller è il primo programma per i telefoni della Serie 60 Nokia che offre un filtro per SMS/MMS.

    BlackBaller introduce il nuovo Smart Reject Sensor system che ti permette di modificare la lista dei numeri da filtrare al volo.



    Proteggiti dalle chiamate indesiderate e dai messaggi


    Have you been BlackBalled
    BlackBaller è un Extreme Mobile Filter disegnato per bloccare (rifiutare) chiamate e messaggi (SMS/MMS) non voluti. BlackBallerè pienamente descritto, facile da usare ed ofrre caratteristiche unichecome il filtraggio dei mesaggi, e tra le caratteristiche facili dausare- Smart Reject Sensor. BlackBaller è il più semplice per l'utente e stabile programma di questo tipo.
    BlackBaller caratteristiche:


    Blocco chiamate e messaggi non voluti (SMS/MMS)
    Supporto di due tipi di filtri: Blacklists (Blocco di tutte lechiamate della lista) e Whitelists (Blocco all calls except what are onthe list).
    Stretta integrazione con la rubrica. Disponibilità di bloccoper gruppi, persone, numeri e numeri privati. Inoltre include unaopzione avanzata di blocco fino ad una certa data.
    Smart Reject Sensor - Ultimate ergonomic solution. Quandorifiuti una chiamata il sistema automaticamente ti chiede se vuoibloccare il chiamante.
    The real background mode. BlackBaller è integrato dentro iltuo telefono. Lavora in modo silenzioso senza tenere il programmaaperto e nascosto senza usare un numero elevato di risorse.
    Log completo delle chiamate/messaggi rifiutate.

    Note: BlackBaller lavora sugli smartphone della Nokia Series60. Il programma è testato pienamente su Nokia 7650/3650/6600. Puòlavorare anche su altre periferiche della series 60. Perfavora prova ilprogramma sul tuo telefono prima di acquistarlo.Note: BlackBaller offre un periodo di prova di 14 giorni.Dopo questo tempo devi registrare la tua copia, altrimenti non potraicontinuare ad usarlo. Killer Mobile non è responsabile per ogni datoperso che hai inserito in BlackBaller durante il periodo di prova.


    Se hai bisogno di altre info,chiedi pure senza problemi...
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    non c'entra molto con il post, ma potresti darmi qualche delucidazioni per blackballer?
    ho comprato da poco un 6120 e mi chiedevo come mai non ci fosse la possibilità di filtrare le chiamate entranti... con il vecchio sonyericsson k750i lo potevo fare a gruppi...
    grazie

    ti rispondo qui...devi cancellare un po' di messaggi privati,altrimenti non posso risponderti..



    al momento ho scaricato solo la versione trial e lo sto provando...diciamo che funziona molto bene..

    ...e comprarlo costa poco,mi sembra sui 12-13 euro...
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social