tv su n96 la risposta di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 183

tv su n96 la risposta di 3

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    non è possibile ... o almeno nn voglio crederci !!!

  2. #12

    Predefinito

    boyler non e' possibile che qualcuno veda "tutto"... la tua amica s'e' sbagliata

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    boyler non e' possibile che qualcuno veda "tutto"... la tua amica s'e' sbagliata
    Il tutto sarà riferito ai canali in chiaro. Altrimenti dovrebbe spiegare quale canali vede.

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Il tutto sarà riferito ai canali in chiaro. Altrimenti dovrebbe spiegare quale canali vede.
    l'ho incontrata ieri sera e vede oltre la 3 rai1 rai2 canale5 boing vede sky meteo e sky24

    mia moglie con il tvfonino lg della tre (scheda prepagata) vede gli stessi canali.... mah!!!

    secondo me è il nuovo sw che impedisce la visione.

    appena ho la rivedo gli faccio una foto...

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boyler Visualizza Messaggio
    l'ho incontrata ieri sera e vede oltre la 3 rai1 rai2 canale5 boing vede sky meteo e sky24

    mia moglie con il tvfonino lg della tre (scheda prepagata) vede gli stessi canali.... mah!!!

    secondo me è il nuovo sw che impedisce la visione.

    appena ho la rivedo gli faccio una foto...
    Questi sono i canali gratuiti visibili da qualsiasi tvfonino (ho i miei dubbi su SkyTg24), il problema è vedere le partite o i canali Fox che sono a pagamento.

  6. #16

    Predefinito

    no, ho controllato poco fa, sky tg24 e sky meteo 24 non sono gratuiti... cmq secondo me ha fatto una sintonizzazione mesi fa quando c'erano ed erano gratis, e non credo che riesca a vederli... (non per dubitare delle vostre parole, solo che mi sembra strano davvero...)

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, ho controllato poco fa, sky tg24 e sky meteo 24 non sono gratuiti... cmq secondo me ha fatto una sintonizzazione mesi fa quando c'erano ed erano gratis, e non credo che riesca a vederli... (non per dubitare delle vostre parole, solo che mi sembra strano davvero...)
    io chiedo a te che sicuramente ne sai più di me.
    nel canone mensile di un abbonamento che ha nello specifico il pacchetto premium (nel mio caso di un zero7top), il suddetto pacchetto ha il costo di 15€ al mese. poi (parlo sempre del mio caso) ho un comodato d'uso di un terminale che non permette l'uso di questo pacchetto (nokia n96). a questo punto non mi si possono congelare queste 15€ fino a quando la tre non mette a posto il servizio? io pago 15€ mensili da settembre senza poter utilizzare il servizio da me pagato. grazie e ciao.

  8. #18

    Predefinito

    eh... bella domanda... loro contrattualmente ti parlano di un unico canone, poi è a livello di fatturazione che li scindono

    piu' che risponderti io, dovrebbe intervenire qualcuno dei nostri utenti che ha piu' dimestichezza con queste questioni: ad esempio e' gia' intervenuto Eros qua sopra, vediamo se ci dice qualcos'altro... o se segnala il thread ad altri

    cmq loro non hanno mai venduto l'N96 come "dvb-h" ma solo "ready", per cui - fino a dicembre - si erano abbastanza parati il sederino, infatti lo zero7top viene commercializzato anche per clienti senza tvfonino e senza dvb-h ... e a loro non viene scontata la parte di cui non usufruiscono

    e' diverso ora per quelli a cui hanno promesso "entro dicembre" l'accesso a tutto, ma... ripeto, lascio la palla ad altri piu' esperti

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    eh... bella domanda... loro contrattualmente ti parlano di un unico canone, poi è a livello di fatturazione che li scindono

    piu' che risponderti io, dovrebbe intervenire qualcuno dei nostri utenti che ha piu' dimestichezza con queste questioni: ad esempio e' gia' intervenuto Eros qua sopra, vediamo se ci dice qualcos'altro... o se segnala il thread ad altri

    cmq loro non hanno mai venduto l'N96 come "dvb-h" ma solo "ready", per cui - fino a dicembre - si erano abbastanza parati il sederino, infatti lo zero7top viene commercializzato anche per clienti senza tvfonino e senza dvb-h ... e a loro non viene scontata la parte di cui non usufruiscono

    e' diverso ora per quelli a cui hanno promesso "entro dicembre" l'accesso a tutto, ma... ripeto, lascio la palla ad altri piu' esperti
    quindi quando ho fatto l'abbonamento mi dovevano consigliare anche un altro tvfonino! è vero che posso usare la sim in un altro tvfonino (e forse per questo motivo non congelano il costo del paccheto) ma questa mossa da parte di 3 avrebbe di certo accellerato i tempi per la visione dei canali in oggetto. e poi la pubblicità della littizetto parlava anche delle partite di calcio e in mano aveva un n96!!!!

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sicuramente lo sconto sul canone è un qualcosa di difficile da ottenere nell'immediato, semmai è un tuo diritto chiudere un contratto in cui veniva promesso il funzionamento di un terminale (l'N96) entro una certa data (dicembre 2008) quindi imho puoi chiudere tutto, facendo una portabilità verso altro gestore ma ti addebiterebbero la penale.

    La mossa da fare è di inoltrare una richiesta scritta, motivando il tutto, possibilmente via fax all'800 179 600. Non dovessero venirti incontro o non dovessi ricevere alcuna risposta entro 15 giorni puoi richiedere una conciliazione alla Camera di Commercio della tua provincia. Non dovessi ottenere nulla neanche in questa sede (o non si presentano o non trovate un compromesso) puoi andare avanti con il Modulo GU14 all'Agcom. Per qualsiasi problema o domanda chiedi pure e ti seguiremo passo passo

    Ah, tutte le spese da te sostenute ti saranno indennizzate!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social