tv su n96 la risposta di 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 183

tv su n96 la risposta di 3

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ragazzi, possibile nessuna novità? Io mi sarei rotto.. certo anche 3... ma quanti saranno i telefoni venduti? Secondo me una briciola di attivazioni.. per qst attende.. ha altre priorità...
    facciamoci sentire...:chair:

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    perchè nn li tempestiamo di email e fax ??? qualcuno puo mettere il numero e l email a cui recapitare le segnalazioni di protesta ???

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    perchè nn li tempestiamo di email e fax ??? qualcuno puo mettere il numero e l email a cui recapitare le segnalazioni di protesta ???
    Francamente non ne vedo l'utilità

  4. #34

    Predefinito

    Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che loro quello che dovevano fare entro dicembre 2008 lo hanno fatto. Secondo loro entro dicembre 2008 dovevano far funzionare i canali in chiaro e non quelli a pagamento. Dicono che da nessuna parte c'è scritto che dovevano far vedere tutti canali e che se gli altri non si vedono è solo colpa di nokia. Su tutte le pubblicità facevano vedere il nokia n96 con il giocatore che calciava il pallone...e loro dicono che quello non significa che avremmo visto mai mediaset premium ma che si vede la3 tv dove fanno il programma di calcio...KE SCANDALO...possibile che non si possa fare niente per farli smettere di prenderci in giro (per non essere più volgare) e ottenere qualche risarcimento danni per servizi che paghiamo e di cui non possiamo usufruire???

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea.d78 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che loro quello che dovevano fare entro dicembre 2008 lo hanno fatto. Secondo loro entro dicembre 2008 dovevano far funzionare i canali in chiaro e non quelli a pagamento. Dicono che da nessuna parte c'è scritto che dovevano far vedere tutti canali e che se gli altri non si vedono è solo colpa di nokia. Su tutte le pubblicità facevano vedere il nokia n96 con il giocatore che calciava il pallone...e loro dicono che quello non significa che avremmo visto mai mediaset premium ma che si vede la3 tv dove fanno il programma di calcio...KE SCANDALO...possibile che non si possa fare niente per farli smettere di prenderci in giro (per non essere più volgare) e ottenere qualche risarcimento danni per servizi che paghiamo e di cui non possiamo usufruire???
    C'è scritto esplicitamente sul blu in allegato con il telefono che dice:

    "entro dicembre 2008 saranno rilasciati gli aggiornamenti per la visione completa del palinsesto dei canali La3Tv". Il palinsesto completo dei canali La3TV è questo:

    CANALI FREE

    PACCHETTI PREMIUM

    PACCHETTO GLAMOUR

    Con la postilla che i canali a pagamento per adulti (pacchetto Glamour) sarebbero stati disponibili dal 2009.

    Inoltre sulla scatola del telefono c'è scritto altrettanto esplicitamente che:

    - ad ottobre prima visione parziale dei canali

    - a dicembre visione completa dei canali.

  6. #36

    Predefinito

    Infatti....hai ragione...vedrai che ora riducono il palinsesto a tutti pur di non ammettere che hanno torto co sto Nokia N96...

  7. #37
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea.d78 Visualizza Messaggio
    Infatti....hai ragione...vedrai che ora riducono il palinsesto a tutti pur di non ammettere che hanno torto co sto Nokia N96...
    Dovrebbero rinunciare al canone dei 9 euro in questi casi. Non penso che lo facciano.

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Quindi niente canali a pagamento ancora? io sto pensando di prendermi l'N96...sono molto indeciso tra N96, E71...

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Fra l'altro, fino a dicembre almeno si vedeva qualche canale in più (la3 sport, skymeteo 24 e se non ricordo male sky tg24). ...

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PATASGNAUS Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, fino a dicembre almeno si vedeva qualche canale in più (la3 sport, skymeteo 24 e se non ricordo male sky tg24). ...
    Insomma ricordi male

    SkyTg24 no di sicuro.

    La3 continua a vedersi tranquillamente comunque.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social