tv su n96 la risposta di 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183

tv su n96 la risposta di 3

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Sicuramente lo sconto sul canone è un qualcosa di difficile da ottenere nell'immediato, semmai è un tuo diritto chiudere un contratto in cui veniva promesso il funzionamento di un terminale (l'N96) entro una certa data (dicembre 2008) quindi imho puoi chiudere tutto, facendo una portabilità verso altro gestore ma ti addebiterebbero la penale.

    La mossa da fare è di inoltrare una richiesta scritta, motivando il tutto, possibilmente via fax all'800 179 600. Non dovessero venirti incontro o non dovessi ricevere alcuna risposta entro 15 giorni puoi richiedere una conciliazione alla Camera di Commercio della tua provincia. Non dovessi ottenere nulla neanche in questa sede (o non si presentano o non trovate un compromesso) puoi andare avanti con il Modulo GU14 all'Agcom. Per qualsiasi problema o domanda chiedi pure e ti seguiremo passo passo

    Ah, tutte le spese da te sostenute ti saranno indennizzate!
    grazie di tutte le spiegazioni. a me non mi va di aprire un conflitto. il punto che volevo spiegare è questo. io sono contento di pagare una bolletta. di conseguenza sarei pure contento di poter utilizzare i servizi che pago. ora, in modo bonario, diciamo da buoni amici, credo sia bello e corretto che ci sia un punto d'incontro tra gestore e cliente: "guarda nico, questo servizio al momento non siamo in grado di fornirtelo. scusaci e nel frattempo, che so, paga in meno, oppure ti aumentiamo le soglie di conversazione o la quantità di sms previsti..."
    mi sono spiegato. un rapporto biunivoco di stima e di rispetto. non ad un solo verso....

  2. #22
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Vorrei sbagliarmi ma proprio H3G ti fa fare tutti gli step per arrivare ad avere un punto di incontro... ma per decisioni di terzi (Agcom o giudice di pace)!

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    nico ciao,quoto quanto detto da eros.. Impossibile ottenere quel che vuoi,che in teoria è giusto,in maniera giusta e pacifica..

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    E' per questo che non so come comportarmi. Sostanzialmente vorrei chiudere il contratto con una bella raccomandata, ma temo che le lungaggini siano eccessive. E onestamente non ho il tempo per rivoltermi all'Agcom, o chiedere una conciliazione. Sono dibattuto.

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    E' per questo che non so come comportarmi. Sostanzialmente vorrei chiudere il contratto con una bella raccomandata, ma temo che le lungaggini siano eccessive. E onestamente non ho il tempo per rivoltermi all'Agcom, o chiedere una conciliazione. Sono dibattuto.
    ...mi sa che ci tocca aspettare. io, ripeto, non ho assolutamente l'intezione di andare davanti un giudice di pace per discutere dell'argomento. a volte i giudici di pace non hanno studiato nemmeno legge! comunque, per concludere, speriamo che nel frattempo non finisca il campionato di calcio. ciao

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ma sbaglio o sotto la voce " Proprie sottoscrizioni" è comparsa una nuova icona "Pacchetti canali"... o c'è sempre stata??

  7. #27

    Predefinito

    mi sembra ci sia sempre stata... non ci ho mai fatto caso pero'

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ancora niente ...

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ancora niente ...
    a me hanno detto il 05/01/2009 che non si sa ancora quando il servizio sarà disponibile ma che ci sarà un sms di avviso.
    io ho iniziato una piccola protesta...penso che se molti che hanno l'N96 lo facciano si sbrigheranno ad attivare il tutto, soprattutto coloro che hanno gli abbonamenti zero... che secondo me stanno pagando per un servizio che non ricevono. Io mi sarei

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ragazzi, possibile nessuna novità? Io mi sarei rotto.. certo anche 3... ma quanti saranno i telefoni venduti? Secondo me una briciola di attivazioni.. per qst attende.. ha altre priorità...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social