tv su n96 la risposta di 3 - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 183

tv su n96 la risposta di 3

  1. #151
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    si ricevuto ...e testato ... funziona !!! ma nn riesco a togliere la chiave blu quando attaco il cel al tv e vado sui canali pay !!! maledizione a me che ho sbrandizzato e ho messo il firm 12 !!!

  2. #152
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino62 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    ho ricevuto un messaggio della 3:
    Da oggi per accedere alla TV premium inclusa nel tuo abbonamento clicca Opzioni - Sottoscrizioni - Proprie Sottoscrizioni - Opzioni - Recupera Sottoscrizioni.
    Il mio abbonamento è zero7 con n96 brand 3, provato e funziona tutto.
    finalmente abbiamo finito di soffrire..

  3. #153
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito Non va nulla

    Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV.

  4. #154
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8

    Predefinito

    x Epic
    Ciao, riprovato in questo momento, continua a funzionare.

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epic Visualizza Messaggio
    Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV.

    Ragazzi sto impazzendo anche a me dice la stessa cosa (sono nella esatta situazione di Epic)... ho anche pensato di reinstallare il firmware. io sono brand 3

    Qualcuno è riuscito a risolvere?

  6. #156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    finalmente abbiamo finito di soffrire..
    Io continuo a soffrire....
    Ieri dopo il msg ricevuto funzionava tutto...oggi non trova più di nuovo le sottoscrizioni....provo il recupero ma da errore connessione server! ho provato molte volte da errore 1257.

  7. #157
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea.d78 Visualizza Messaggio
    Io continuo a soffrire....
    Ieri dopo il msg ricevuto funzionava tutto...oggi non trova più di nuovo le sottoscrizioni....provo il recupero ma da errore connessione server! ho provato molte volte da errore 1257.
    come dicevo in un altro post "forse abbiamo finito di soffrire"! secondo me dovremmo aspettare qualche giorno prima che funzioni tutto alla perfezione.

  8. #158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stewino Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto impazzendo anche a me dice la stessa cosa (sono nella esatta situazione di Epic)... ho anche pensato di reinstallare il firmware. io sono brand 3

    Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Io non ho contratto zero7, ma il powerfull....e a me dava altri errori....1257...1222...1226....9005....insomma come gli girava a lui in quel momento...
    Ho risolto poco fa e vedo tutto....ho chiamato la 3 e riferito l'errore di recupero delle sottoscrizioni e hanno rifatto l'associazione del mio numero ai pacchetti tv e dopo mezz'ora rivedevo tutto. Le sottoscrizioni me le hanno inviate loro in automatico quando ho riaperto la tv. Pare che riconoscesse ancora il numero temporaneo della 3 e non quello della portabilità.
    Se avete fatto la portabilità forse avete lo stesso problema.
    Ora spero che funzioni anche domani!!!!!!

  9. #159

    Predefinito

    sigh... ora che ho risottoscritto tutto ho anche avuto modo di testare sul televisore di mio padre... chiavetta blu che non va via nemmeno cambiando canale quindi confermo pure io quanto segnalato da JacTurry: con il firmware 12.xx nobrand non si riescono piu' a vedere sulla TV i canali a pagamento

  10. #160
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Niente dopo 4 giorni, ho anche inviato 4 messaggi al 133, ma neanche si sono degnati di rispondere!! Evito commenti volgari ....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social