tv su n96 la risposta di 3 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 183

tv su n96 la risposta di 3

  1. #161
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    dopo la sottoscrizione di venerdì sera, avvenuta grazie al messaggio della 3, il servizio ha funzionato fino a domenica mattina, quando è ricomparsa la voce:"Nessun diritto etc, etc". Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che il servizio è appena partito e ci vorrà qualche giorno di assestamento per evitare questi problemi. In effetti da questa mattina sono di nuovo visibili i canali pay.

  2. #162
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    mah... è normale che i canali sky li debba pagare pur avendo il contratto zero7 top?
    l'unico gratis è quello di un mese ma non mi fa fare la sottoscrizione---

    133 navigano nel buio totale...

  3. #163
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito TV Pay su N96, che via crucis

    In riferimento ai miei precedenti post confermo che ad oggi i canali Pay sono per me impossibili da vedere. Il 133 mi ha detto che nonostante altri utenti abbiano lo stesso TVfonino e contratto di abbonamento è possibile che loro possano usufruire del servizio ed io no. Hanno detto che stanno rifasando il servizio e che non sanno quando finalmente funzionerà tutto. Che schifo !! Sicuramente non potrò consigliare a nessuno di passare a 3 per non fare brutte figure. A distanza di 5 giorni neanche una risposta ai miei messaggi inviati al 133 online. Spendessero meno soldi per la pubblicità e li utilizzassero per il servizio. Il resto del mio pensiero è .......

  4. #164
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    cavolo non mi vedo le partite... aahhaha
    il 133 mi ha detto che è andato in tilt il sistema e sia loro che nokia non sanno il perchè....

    intanto i primi tre mesi di abbonamento le hanno presi....
    mah!!!!

  5. #165
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito N96

    Il fatto che alcuni N96 vedano tutto tranquillamente ed altri no mi fa ....zzare ancora di più e il dubbio che esista malafede da parte di 3 è ormai una quasi certezza "A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si indovina"!! Quasi quasi, avendo l'addebito in carta di credito la chiudo e ne apro un'altra, poi i soldi che devo regalare a 3 per un servizio non fornito li dò alla banca per l'attivazione di una nuova carta ed all'avvocato!!!!

  6. #166
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao a tutti
    io lo ho acquistato mercoledi 11 (n96 contratto zero6) e non ho avuto nessun tipo di problema a vedere i canali anche di sky, mentre l'aggiornamento del sw lo ho trovato al punto 11 evidentemente ci sono dei problemi non è possibile che alcuni li vedano ed altri no

  7. #167
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    en-passant... come potete notare da questo video l'N96 trasmette senza problemi anche segnali di terzi -> DVB-H ‘free’ sul Nokia N96
    Qui eravamo a Barcellona con segnale DVB-H Abertis...

  8. #168

  9. #169
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito N96 e MANCATA VISIONE CANALI PAY

    Salve a tutti, siccome è ormai tempo che sento altri utenti che non hanno problemi nella visione di canali pay, mentre io dall'ultimo aggiornamento effettuato da 3 non ho più a disposizione le sottoscrizioni, vorrei verificare se altri hanno il mio stesso problema.
    Premesso che ho già effettuato ogni tipo di verifica (hardware e software) disponibile e che i canali gratuiti li vedo senza alcun problema.

    Le e-mail ed i fax al servizio clienti 3 le invio quasi ogni giorno protestando visibilmente, ma loro se ne fregano altamente.

    Telefono N96 con abbonamento Zero 7 Top.

  10. #170

    Predefinito

    Ciao Epic ho il tuo stesso problema. Ho un Zero7Top e non recupero le sottoscrizioni. Non riesco neanche a sottoscrivere Tv All Inclusive.

    Ho scritto per tre volte al Servizio Clienti mi hanno risposto con tre mail fotocopia in cui mi chiedevano maggiori informazioni sul telefonino, la zona, ecc..., che io chiaramente avevo già inviato.

    Va bene disfunzioni e difficoltà..ma qui si tratta di pagare per un servizio di cui non posso usufruire. In più la 3 mi prende allegramente per i fondelli.

    Non so più che fare, a chi rivolgermi. Sto pensando di disdire l'abbonamento e rivlolgermi ad un'associazione dei consumatori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social