Canali a pagamento su N96, forse ci siamo? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

  1. #141
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etienne1967 Visualizza Messaggio
    Le procedure sono state provate tutte, anche di più, è un problema loro e non del terminale... oppure potrebbe essere un problema di sim, non adeguatamente programmata per la visione della paytv... di più nin zo
    che tipo di sim avete?

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    che tipo di sim avete?
    forse dico una scemenza: provate a farvi cambiare la sim.

  3. #143

    Predefinito

    una usim tv... è un problema loro...

  4. #144
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Anche a me dava questo problema e nel mio caso critico proprio questo alla tre e cioè che non mi hanno risolto il problema al 139 ma l'ho dovuto fare da solo. Dicevo anche a me dava questo problema e l'ho risolto facendo il reset delle impostazioni tv, poi recupera sottoscrizioni....e tuuto è apparso, che dire provate se non l'avete fatto!
    Per quanto riguarda gli amici "senza servizio tv" a questo punto non saprei proprio, avete provato a chiedere all'operatore tre se vi riinviano i diritti? (ps a livello di competenza c'è operatore e operatore , al limite chiamate più di una volta! Capiterà quello piu' competente! Speriamo . Ciao

  5. #145

    Predefinito

    guarda, il reset tv è stato fatto una trentina di volte, niente da fare... provato a fare recupero sottoscrizioni anche in lingua inglese... niente da fare... le abbiamo provate tutte, altrimenti non staremmo qui a cercare soluzioni no? :-)

    mandato email, fax a più non posso, sono in alto mare, non sanno cosa fare... la vedo molto lunga...
    Ultima modifica di etienne1967; 23/02/2009 alle 09:31

  6. #146
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etienne1967 Visualizza Messaggio
    guarda, il reset tv è stato fatto una trentina di volte, niente da fare... provato a fare recupero sottoscrizioni anche in lingua inglese... niente da fare... le abbiamo provate tutte, altrimenti non staremmo qui a cercare soluzioni no? :-)

    mandato email, fax a più non posso, sono in alto mare, non sanno cosa fare... la vedo molto lunga...
    Hai/avete provato a seguire anche i miei consigli? A volte accadono miracoli se viene citata l'Antitrust

  7. #147
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti, nessuna novità ?
    Io ho scritto molte volte tramite fax e tramite il sito, ma dopo avermi assegnato più volte un numero di segnalazione diverso, che dopo settimane di silenzio sembra proprio essere inventato a caso, non ho più ricevuto nessuna comunicazione e la pay TV non la vedo. Certo che TIM e Vodafone non offrono come 3, ma i servizi presenti in abbonamento sono garantiti ed il servizio clienti è presente. 3 sembra fatta apposta per catturare abbonati, tanto una volta che sei abbonato ci sono le penali a farti desistere dall'andartene, pertanto ogni disservizio o mancanza è lecito perchè per quei pochi euro che si trattengono indebitamente per i loro errori non giustificano il tempo perso per recuperarli. E' come per le cartelle pazze, basta che siano di pochi euro e le paghiamo perchè perdiamo meno tempo (e spendiamo meno) a pagarle che a fare ricorso. In Italia si possono fare sempre queste cose tanto le leggi te lo permettono.
    Comunque, sperando che i "Signori" di 3 si decidano a fornirci quello che paghiamo, o in alternativa (per utopia) a rimborsarci di quanto non fornitoci, se qualcuno avesse novità lo prego di segnarlo.
    Ciao

  8. #148

    Predefinito

    Il rimborso se lo chiedi per fax, te lo danno... 19 euro per ogni mese di mancato utilizzo pacchetto premium... sbrigati

  9. #149
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto pochi giorni fa una telefonata da una gentile signorina del servizio clienti 3. La stessa mi comunicava che tutto era stato risolto e che dovevo provare a recuperare le sottoscrizioni. Indovinate il risultato ? Niente, nisba, niet .....
    Però da quel giorno acquistare i DIRITTI FREE ABBONATI TV INCLUSIVE mi costa 29 € al mese !! E c'è di più, oltre a costare le sottoscrizioni GRATUITE non si riescono neanche ad attivare. Non capisco ancora se la 3 è una banda di sprovveduti ed incapaci o una società che lucra sugli abbonamenti giocando al limite della legalità o forse anche oltre. Voi cosa ne pensate ........

  10. #150
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    una banda di incopetenti !!! e su alcune cose ci marciano .... ma in questo caso è incopetenza !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social