nokia 6120 brand 3 non si connette come modem - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

nokia 6120 brand 3 non si connette come modem

  1. #21

    Predefinito

    Grazie STEN980 ora controllo
    Ultima modifica di Eros76; 22/05/2009 alle 12:32

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Stesso problema anche io con 6120 brand 3...appena preso andava tranquillamente...ora mi dice se uso il fast moblie modem, che il telefono momentaneamente potrebbe non avere connessione dati o reti varie...cosa falsa perchč da telefono navigo che č un piacere...
    Three...is a magic number!!!

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    EDIT....ce l'o fatta...sono connesso col cell....su un altro pc...credo sia un problema del computer...
    Three...is a magic number!!!

  4. #24

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.
    Vediamo se qualche anima gentile riesce ad essermi d'aiuto!!!

    Il problema si pone in questi termini.
    1) Ho un portatile con due utenze windows
    2) ho due cellulari N82 uguali (uno mio e uno di mia moglie) e vorrei che se mi connettano via blutotooth al portatile per poi diventare dei modem... ovviamente mentre sono nell'utenza di mia moglie sidovrebbe connettere usando la naviga3 del cell di mia moglie... mentre invece se mi connetto dalla mia utenza dovrebbe connettersi usando la naviga3 del mio cell.

    Per fare questo ho creato due connessioni di rete dal nome diverso e due modem...

    Il problema consiste nel fatto che a prescindere da quale connessione io utilizzi per collegarmi col portatile (via blutooth) mi si connette all'ultimo sempre cellulare CONFIGURATO, qualunque esso sia.

    Come faccio a deviare su questo o quel telefono l'utilizzo della connessione utilizzando due connessioni di rete distinte?
    Probabilmente sbaglio o a creare i due modem blutooth oppure a crare le due connessioni.... nella fattispecie qualunque cosa faccia mi si connettere sempre all'ultimo cellulare configurato attraverso la porta COM4 nonostante che abbia due modem (COM4 e COM5).

    Non so se sono stato sufficientemente chiaro.
    GRAZIE!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social