iNQ Cloud Touch root
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

iNQ Cloud Touch root

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Angry iNQ Cloud Touch root

    ciao a tutti. ho acquistato circa un mese fa questo cell con Scegli 0. avrei necessità di rootarlo in modo da poter disinstallare le numerose app inq in modo da liberare un po di spazio per app per me piu importanti. ho provato a cercare in internet ma e ho trovato alcune persone che l'hanno rootato con l'app z4root o con l'app VISIOnary + ma io purtroppo ho fallito con entrambe e come se non bastasse ho il cell che non solo non è rootato ma ha perso anche la sua stabilita iniziale, ovvero crasha spesso. il mio cloud touch monta l'ultima versione di firmware italia disponibile. qualcuno sa come rootarlo? per me sarebbe molto importante.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Non so sei hai provato dal PC tramite adbshell... è un metodo piuttosto semplice che sembra funzionare con molti cellulari e potresti fare una prova. Appena torno a casa ti posto il link per la guida...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    mi rimangio quello che ho detto. la guida si riferisce a cellulari con gingerbread e da quello che ho capito il cellulare in questione monta froyo (android 2.2). quindi nulla mi dispiace
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Interessa anche a me qualcuno ha novità?

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMultiPie Visualizza Messaggio
    mi rimangio quello che ho detto. la guida si riferisce a cellulari con gingerbread e da quello che ho capito il cellulare in questione monta froyo (android 2.2). quindi nulla mi dispiace
    purtroppo si, monta proprio froyo.(l'aggiornamento che avevano promesso per fine estate ad android gingerbread non è mai arrivato e penso che mai arriverà)

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Nessuno ha novità?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Macché, sto perdendo ogni speranza

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ore 00:00 dopo 2 ore di ricerche e smanettamenti sono riuscito a diventare root siiiiiiiiiiiiii =))))))))))))))))))))

  9. #9

    Predefinito

    Beh, che fai, ci dici il risultato e non ci spieghi come?!?



    Condividi le tue scoperte con gli altri interessati, suvvia

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Hai ragione =)))

    Allora come prima cosa ho scaricato il programma UnlockRoot V2.3.1 e installato nel pc. Come seconda cosa ho riscaricato dal sito di inq l'aggiornamento del dispositivo e ho avviato l'installazione (in questo modo mi ha installato anche i driver), ho aperto UnlockRoot e premuto sul pulsante root. Una volta finita l'operazione il telefono si riavvia e il gioco è fatto.

    Link UnlockRoot 2.3.1 Access point
    Link aggiornamento inq http://new.inqmobile.com/it-it/suppo...-touch/updates

    Ps. a me funziona tutto correttamente sono riuscito a spostare tutte le app sulla memoria esterna e disinstallare le app che non uso, ma non mi assumo nessuna responsabilità se per caso succede qualcosa che non va sul vostro cellulare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social