Piccola riflessione generale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Piccola riflessione generale

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Piccola riflessione generale

    Salve ragazzi,forse qualcuno avrà letto già in passato qualche mio post abbastanza simile, ma è solo che mi piace esternare le mie impressioni e confrontarmi
    Personalemente non sono un che cambia molto spesso cellulare però mi piace comunque informarmi sulle novità varie
    Da questo nasce una mia nuova riflessione su quello che sta accadendo alla telefonia mobile, ma mi riferisco non tanto ai terminali in se stesso quanto al supporto successivo
    Nell'ultimo periodo infatti ho riscontrato una situazion e agghiacciante sui centri assistenza; sia amici personali che gente che esterna le sue incazzature in rete sono accumunate dalla disgrazia Centri Assistenza
    Tra Htc e Nokia, su prodotti di alta fascia,ho letto che possono passare anche due mesi a rischio anche di nessuna riparazione effettiva
    Allora francamente mi chiedo quanto ormai convenga acquistare un telefono di 500-600 euro per poi magari doverlo mandare in Assistenza anche per una sciocchezza e di dover acquistare un muletto

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oddio, io che sono un "Nokista" quasi della prima ora ricordo tempi biblici da sempre... e cmq non ho mai avuto sentore in 10 e passa anni che ho il telefonino di una grande stima per i centri di assistenza in generale.

    Cmq la sensazione è che si stia andando peggio...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Allora francamente mi chiedo quanto ormai convenga acquistare un telefono di 500-600 euro per poi magari doverlo mandare in Assistenza anche per una sciocchezza e di dover acquistare un muletto
    infatti,
    mesi in cui il valore del terminale scenderà di molto,
    e quando il terminale verrà consegnato
    sarà ormai superato da altri modelli.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Emblematici in particolare sono i casi dei Nokia E90 e dei Touch Diamond
    Comunque non sono daccordo sui tempi biblici passati dei Centri Nokia, perchè in questi ultimi anni avevo notato un progressivo miglioramento, infatti i centri si erano ormai attrezzati per assistenza interna senza spedizione, ora inevece si è tornati al passato
    E questo lo dico anche di conferma da un negoziante mio amico
    Acquistare poi Motorola in questo momento credo sia un suicidio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social