N96 e relativi problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

N96 e relativi problemi

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27

    Predefinito N96 e relativi problemi

    Ciao a tutti posseggo un N96 no brand con diversi problemi ovvero:

    - diversi crash
    - se utilizzo la sveglia del telefono la data il giorno dopo slitta avanti di 5 giorni
    (divertente nè??)
    - imposto una suoneria e il cell utilizza il nokia tune a suo piacimento
    - altri che non ricordo al momento...

    La domanda è ... se lo porto in assistenza lil risolvono ... ??
    Il firmware è aggiornato all'ultima release, ho già fatto un reset e risolto nulla..

    Detto questo cmq un telefono da 700 euro che si comporta così è proprio una pecca con tutta la mia esperienza dei nokia... tanto che ho sconsigliato un amico nel prenderlo suggerendo invece il N95 8gb che secondo me funziona meglio.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    n95 è + efficiente ma è anche in fase avanzata di aggiornamenti, per n96 stanno appena uscendo i primi.... io penso che col tempo si risolverà tutto

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Scusatemi...

    Qualcuno ha portato il su N96 in centro di assistenza per fargli dare una sistemata?

    Hanno messo a posto i numerosi bugs?

    A me per esempio continua sempre a suonare col nokia tune qualsiasi suoneria venga impostata...

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    prova a disattivare i suon i 3d

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sarei interessato anche io ad una risposta sull'assistenza, visto il tempo che passo a scollegare la batteria e riavviare.....!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspyde Visualizza Messaggio
    prova a disattivare i suon i 3d

    sono già disattivati...

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abe3 Visualizza Messaggio
    Sarei interessato anche io ad una risposta sull'assistenza, visto il tempo che passo a scollegare la batteria e riavviare.....!
    anche io ho questo problema ed oltre tutto alcune volte quando riavvio il cell. mi richiede anche la data è l'orario sic... sic...
    cmq questi problemi si sono manifestati in maniera più evidente da quando ho montato il navigatore garmin(montato da persona che lavora al centro n.... al costo di 40 euro )che non funziona, speriamo con gli aggiornamenti di risolvere il punto 12 è già uscito ma chi come me è in abbonamento con la 3 siamo ancora ad 11 speriamo che si sbrighino

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantomas Visualizza Messaggio
    anche io ho questo problema ed oltre tutto alcune volte quando riavvio il cell. mi richiede anche la data è l'orario sic... sic...
    cmq questi problemi si sono manifestati in maniera più evidente da quando ho montato il navigatore garmin(montato da persona che lavora al centro n.... al costo di 40 euro )che non funziona, speriamo con gli aggiornamenti di risolvere il punto 12 è già uscito ma chi come me è in abbonamento con la 3 siamo ancora ad 11 speriamo che si sbrighino
    ci sto perdendo le speranze... quasi quasi aspetto fino ad aprile poi sbrandizzo.... mi servono gli aggiornamenti sopratutto x 1 questione di stabilità

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io dopo 20 giorni di utilizzo mi sono gia' stufato. No brand italia aggiornato.
    Blocchi, pad centale che fa il rumore "colla", scricchiolio quando scrivo i messaggi...questo telefono e' stato costruito malissimo.
    Ho voglia di un telefono stile N73 come avevo prima e mi sa che mi prendo un E71...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    E dove mettiamo la scritta "invio sms in corso" che dura 10 secondi o anche di più a volte?

    O la tastiera che si blocca QUANDO VUOLE, 1 volta si ed una no, alla chiusura dello slide?

    O l'illuminazione che a volte si spegne e non si riaccende più, e se spegni il telefono resta la scritta NOKIA e devi necessariamente togliere la batteria?

    Un disastro...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social