SKYPE 2.00.29 (x-series o opzione 3skypephone) per Symbian S60 (Nokia 5800 etc) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

SKYPE 2.00.29 (x-series o opzione 3skypephone) per Symbian S60 (Nokia 5800 etc)

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mae89 Visualizza Messaggio
    ho appena acquistato il nokia 5800.

    quindi basta solo caricare sul cellulare il file https://sites.google.com/a/nokiaaddi...attredirects=0 e avviarlo? e skype poi va?


    il cellulare poi continua a funzionare tranquillamente? viene solo aggiunta l'iconcina di skype?


    poi ho letto anche di fring- talk, chat and interact with Skype, MSN Messenger, Google Talk, ICQ, SIP, Facebook, Yahoo! and AIM

    ma volevo sapere, oltre a chattare si puo anche telefonare?
    grazie ancora

    scusate non me ne intendo
    sono due cose differenti

    l Skype citato su questo thread lo si può usare solo se utilizzi l'operatore H3G e se hai attiva l'opzione skypephone
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  2. #32

    Predefinito

    cioè?

    nokia 5800 nuovo non marchiato...

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mae89 Visualizza Messaggio
    cioè?

    nokia 5800 nuovo non marchiato...
    3 Skypephone. Skype è ora anche su cellulare. Chiama gratuitamente i tuoi contatti ovunque tu sia.
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Funziona egregiamente anche sul 6210 Navigator, grazie mille.
    Abinato a liberailvoip.it sono ora raggiungibile, gratis, al cellulare chiamando un numero fisso di euteliavoip che viene trasferito tramite skype.

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Così non spendi nulla ricevendo su Skype della 3 quando ti chiamano sul numero fisso Eutelia? come fai? Io più che usare Ring2Skype non saprei, infatti sis chiama un numero fisso di Roma e al collegamento poi si inserisce l'extension di 3 numeri e squilla il tuo numero Skype.

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    attvi un account liberailvoip.it
    attivi un account eutelia col numero geografico che preferisci
    lo inserisci tra i provider gestiti da libera il voip (liberailvoip/impostazioni/pvo.s)
    metti la regola trasferisci (liberailvoip/impostazioni/regole)
    su liberailvoip/impostazioni/trasferimenti scegli il provider skype ed al posto del numero metti il tuo account skype (nel mio caso giorgio.tomelleri)
    prima di uscire da ogni pagina ricordati di salvare
    non perderti in altre impostazioni
    su skype metti tra i contatti accettati liberailvoip e liberailvoipgateway
    hanno appena acquistato nuove licenze skype-business per cui ci sono molte linee. prova il servizio e se ti trovi bene dona 5 euro, cosi se ogni nuovo utente lo fa potranno acquistare altre licenze e mantenere un elevato numero di linee

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Tutto funziona, grazie mille.
    Ma pago qualcosa così? Mi pare di no controllando il credito Eutelia? C'è un limite di minuti nel ricevere? Ho un router Fritz! BOX WLAN 7140, mica posso ricevere o fare chiamate con il router ai contatt Skype usando LiberailVoip?

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    fenomenale!
    attendo che il trasferimento inizi a funzionare. provata la telefonata tramite numero breve, di nuovo fenomenale!
    conoscevo il nuovo gateway di liberailvoip, ma non capivo come settarlo per fare cio' che hai descritto
    GRAZIE!

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Tutto funziona, grazie mille.
    Ma pago qualcosa così? Mi pare di no controllando il credito Eutelia? C'è un limite di minuti nel ricevere? Ho un router Fritz! BOX WLAN 7140, mica posso ricevere o fare chiamate con il router ai contatt Skype usando LiberailVoip?
    Il limite che hanno posto è di 10 selezioni abbreviate, che possono essere contatti skype
    vai su impostazioni/brevi dal 50 al 59 puoi inserire i 10 contatti skype.
    Nelle guide all' HW, dovrebbe esserci un Fritz Box, in genere la parte voip è uguale o per tutti i modelli così puoi impostare liberailvoip sul Fritz, e chiamare i tuoi 10 contatti skype preferiti.
    Non paghi, perchè eutelia riceve la chiamata, liberailvoip la inoltra a skype, è come quando chiami un centralino, questo non paga per inoltrare la chiamata ad un interno, da questo il nome di pbx (centralino) virtuale, anche se liberailvoip è qualcosa in più di un pbx virtuale.

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Già ho messo il mio nick Skype in Impostazioni>Brevi per future prove e la guida fritz l'avevo trovata qui Guida Fritz!Box . Non riesco a settare Liberail VoIP col Fritz, primo perchè non sono dove vedere il mio numero LiberailVoIP forse qui https://www.liberailvoip.it/utente/cp e e se metterlo con il trattino tipo 500-0000 come si vede da quel link. Ho provato con trattino e senza, forse sarà un problema di porte che non ho idea come settare e mi ci vuole un po' di tempo con Google per capirlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social