SKYPE 2.00.29 (x-series o opzione 3skypephone) per Symbian S60 (Nokia 5800 etc) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

SKYPE 2.00.29 (x-series o opzione 3skypephone) per Symbian S60 (Nokia 5800 etc)

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    si', in https://www.liberailvoip.it/utente/cp trovi : Il tuo interno principale di LiberaIlVoIP è 50XXXXXX e lo ricopi in fritz senza trattini

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    si', in https://www.liberailvoip.it/utente/cp trovi : Il tuo interno principale di LiberaIlVoIP è 50XXXXXX e lo ricopi in fritz senza trattini
    Tu hai il Fritz? L'account LIV si registra subito come altri provider o devo aspettare? Possono essere loggati in contemporanea gli stessi account LIV e cioè uno nell'area personale LIV e un altro sul Fritz?

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Tu hai il Fritz?
    si'

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    L'account LIV si registra subito come altri provider o devo aspettare?
    si registra subito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Possono essere loggati in contemporanea gli stessi account LIV e cioè uno nell'area personale LIV e un altro sul Fritz?
    cosa intendi per "essere loggato nell'area personale LIV"? se lo intendi come per avere aperta la pagina impostazioni di LIV, allora si'. l'account sip vero e proprio e' utilizzato dal fritz (o qualsiasi altro ata o client voip), e questo e' funzionante solo nel client che si e' loggato per ultimo, mentre la pagina delle impostazioni di LIV e' solo una finestra per le impostazioni di funzionamento del tuo account sul server sip di LIV

    se non e' cio' che intendevi, riponi la domanda, che non comprendo!

    tieni sempre in considerazione che le modifiche all'account sul sito LIV vengono fatte in ritardo

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Voglio usare l'account LIV sul Fritz 7140 e con quei parametri e non riesco, OK. Tu hai configurato LIV sul Fritz? E se sì come hai fatto? Ho Alice 7 Mega.
    Qui https://www.liberailvoip.it/utente/cp#interni come va configurato? Ho scelto dopo anche la porta 80 ma non va, ho messo come password la stessa che uso per accedere a LIV e non ho toccato nulla tranne mettere su interni propri e mettere la descrizione. Magari apro un post dedicato.

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    La registrazione sul Fritz di LIV è avvenuta, ma ora lampeggia sempre la spia internet, cosa che non accade con altri numeri VoIP. Significa che posso ricevere e fare chamate Skype utilizando il Fritz e un telefono tradizionale e come? Il Fritz è collegato con il modem Alice gate VOIP 2 Plus Wi-Fi perchè ho il Tutto Incluso. Avevo un messaggio in segreteria di una chiamata, ora hoi cancellato il messaggio e la spia Internet non lampeggia più.

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Per sbaglio ho cancellato VirtualKey, ma ho visto che, skypephone funziona anche senza.
    Dato che Rapidshare non mi fa più scaricare gratis Virtualkey, volevo sapere in quali circostanze se ne avverte la mancanza.
    Ramento che io utilizzo il tutto su un 6210 Navigator.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    mi sembra un po' macchinosa questa procedura di installazione...
    nel frattempo è uscita una versione più recente della 2.00.29?
    mi permetterebbe di usufruire delle soglie skype della superinternet?
    vorrei installarla sul mio nokia e71

  8. #48

    Predefinito Cerco Skype X-Series per Symbian S60 v3

    Ciao a tutti. Sto cercando l'ultima versione di Skype X-Series per Symbian S60 v3 (è la 2.0.32 o ce n'è una successiva?).
    Grazie

  9. #49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social