IL mio N78 non cambia data sabato e domenica.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

IL mio N78 non cambia data sabato e domenica.

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Question IL mio N78 non cambia data sabato e domenica.

    Ho preso da poco un N78. Mi trovo bene anche se la tastiera è un pò strana. Unico problema sabato e domenica non aggiorna la data. Lo uso anche come sveglia. Impostata solo per i giorni feriali. Da lunedi a venerdi tutto ok. nel fine settimana devo ricordarmi di aggiornare io la data altrimenti rimane ferma a venerdi. Possibile che centri la sveglia? farò degli esperimenti impostando la sveglia anche per il fine settimana e vediamo. Suggerimenti?

    Ho scritto N98 anziche N78 ne fine settimana il mio cervello riposa, anche troppo.
    Ultima modifica di bertoldo; 14/03/2009 alle 15:56 Motivo: Titolo errato
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sembrerebbe un bug... senza attendere ogni volta il weekend per gli "esperimenti" cambia la data e l'ora in prossimità del weekend e vedi se va

    PS: Hai anche aggiornato il firmware?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe un bug... senza attendere ogni volta il weekend per gli "esperimenti" cambia la data e l'ora in prossimità del weekend e vedi se va

    PS: Hai anche aggiornato il firmware?
    Aggiornato oggi. Ora vediamo. Pesavo di perdere tutti i dati invece è rimasto tutto. Messaggi configurazioni. Avevo un problema con Nokia maps. all'inizio andava poi ha iniziato a dare problemi. Partiva chiedeva di connettersi e si chiudeva. Bo. Ora provo anche quello.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Aggiornato ma continua a bloccarsi la data al venerdi. In compenso maps che non andava neppure dopo l'aggiornamento all'improvviso ha messo giudizio. Non so che dire.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io invece ho problema analogo con l'N95.. Da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 31.0.017 da solo di tanto in tanto modifica la data con un paio di giorni in più.. poi ritorna da solo a quella corretta..
    Me ne sono accorto perchè i messaggi talvolta sono ordinati in maniera errata.. poi vado a leggere i "dettagli" e scopro che la data di ricezione è sballata....
    Ho pravato anche ad impostare la data anzichè con il fuso orario italiano con quello "locale" selezionando la voce "ora operatore rete > aggiornamento automatico", ma il problema si ripresenta randomicamente....

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ma se il mancato aggiornamento fosse casuale bo capisco me è regolare sempre il fine settimana. Da lunedì a venerdì tutto ok sabato e domenica la data non cambia. Se era un broblema software doveva sparire con l'aggiornamento ma è rimasto. Anche se mi da da pensare il fatto che nell'aggiornamento non ho perso dati è rimasto come prima. Magari cosi è rimasto anche il problema mentre se formattava tutto e reinstallava il software aggiornato con un cellulare pulito chissa. Starei pensado di vedere se è possibile installare il software no brand. Magari risolvo
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social