Problema sblocco lg u900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema sblocco lg u900

  1. #1

    Predefinito Problema sblocco lg u900

    Salve a tutti, volevo chiedere un chiarimento su un problema che si è verificato sul mio videofonino lg u900. Mi sono fatto sbloccare il videofonino lg u900, usando una scheda tim 256 kb plus dvb-h non mi fa partire la tv e mi dice "scheda usim non valida", invece con la usim 3 tutto ok.
    Cosa dovrei fare?? e soprattutto a chi rivolgermi??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anche dopo aver sbloccato il tvfonino, la tv funziona solo con USIM 3 e non di altri gestori. Se ho ben capito, tu lamenti il non funzionamento della tv con una sim Tim. Se il mancato funzionamento riguarda solo la tv, la cosa é normale e non puoi reclamare, se riguarda le altre funzioni il discorso é diverso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3

    Predefinito

    Il videofonino è sbloccato legalmente dalla 3. Allora non posso vedere la tv con una sim TIM??

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rohan80 Visualizza Messaggio
    Il videofonino è sbloccato legalmente dalla 3. Allora non posso vedere la tv con una sim TIM??
    No, la funzione televisione non si sblocca ed è fruibile solo con USIM 3. Credo che la stessa cosa succeda anche con gli altri operatori, nel senso che la tv funziona solo con l'operatore che ha brandizzato il telefono.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5

    Predefinito

    grazie per la risposta, quindi non si può fare nulla??

    ovviamente dopo aver attivato la promozione mi dicono che il videofonino non è compatibile con il dvb h di tim.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rohan80 Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, quindi non si può fare nulla??

    ovviamente dopo aver attivato la promozione mi dicono che il videofonino non è compatibile con il dvb h di tim.
    Sinceramente credo che non vedrai la tv di Tim con il tvfonino H3G, anche se sbloccato legalmente .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    beato te che sei riuscito a bloccare..... a meè tornato indietro dalla tre ancora bloccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social