HTC touch pro. come va? rispetto al nokia 6120?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

HTC touch pro. come va? rispetto al nokia 6120?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito HTC touch pro. come va? rispetto al nokia 6120?

    Qualcuno di voi l'ha provato? io ho un 6120 secondo voi mi ci troverò bene? che sistema operativo utilizza? è compatibile con i servizi di Skype di X-Series?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Le tabelle ufficiali di compatibilità (che poi empiricamente dicono altro ) sono qua:
    H3G e X-Series: la tabella cellulare per cellulare

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    secondo me sono due terminali molto diversi il nokia pur essendo uno smartphone è un terminale rivolto ad una clientela diciamo cosumer mentre l'htc è rivolto ad un target business e questo si rivela nelle prestazioni che sono anni luce distanti nel senso che il touch pro è completissimo nelle sue funzioni e molto + potente del piccolo nokia. x series nn è compatibile con l'htc comunque hai modo di accedere e usare stessi servizi al di là della piattaforma x series.
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    dimenticavo:passare dasymbian a windows mobile, sempre a mio modo di vedere, non è affatto indolore.
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    dimenticavo:passare dasymbian a windows mobile, sempre a mio modo di vedere, non è affatto indolore.
    infatti è ciò che temo. symbian è molto stabile e intuitivo. windows mobile com'è? non sarà impalloso o pesante?

    io uso il 6120 per telefonare tramite auricolare b.t. , e navigare spesso contemporaneamente. mi interesserebbe il discorso skype e anche il gps interno e gli applicativi che lo possono supportare (per quel che mi riguarda non tanto tomtom ma roba per APRS)
    Spesso controllo la posta dal cell e cerco di navigare col browser interno.

    penso sche sto telefono sia adatto alle mie esigenze, ma booo. secondo voi cambiare x cambiare è meglio sto terminale o un N95 farebbe egregiamente le stesse cose?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social