ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #11
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    no solo dal telefono

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che APN usa Zibbo?

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    che APN usa Zibbo?

    Ciao "Sire" come stai?
    piaciuta la recensione video?
    anche io ho guardato come prima cosa l'APN è il classico tre.it ti anticipo che la sim non va da nessun altra parte...almeno questa...sembra legata al telefonino... e provando a connetterlo con il PC e il Mac "forzando" la connessione mi ha scalato credito...non so cosa stiano attuando ma sembra che ci stiano riuscendo a bloccare la connessione da PC

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zibbo Visualizza Messaggio
    Ciao "Sire" come stai?
    piaciuta la recensione video?
    anche io ho guardato come prima cosa l'APN è il classico tre.it ti anticipo che la sim non va da nessun altra parte...almeno questa...sembra legata al telefonino... e provando a connetterlo con il PC e il Mac "forzando" la connessione mi ha scalato credito...non so cosa stiano attuando ma sembra che ci stiano riuscendo a bloccare la connessione da PC


    Per i non troppo "malati" di facebook segnalo che attrezzandosi si può forse anche fare a meno di questo nuovo terminale...
    Avete un nokia 3rd edition? Avete una connessione dati tipo naviga3 ?
    Installatevi l'applicazione gratuita "Widsets" ( dal menù accedendo su "download" ) e il widget "Facebook" che vi permette di gestire molte funzioni di facebook, compreso l'upload...
    E se volete, c'è anche la widget di Mondo3, con tutte le ultime notizie...
    Anche sul vostro nokia 3rd potrete installare l'applicazione Skype della 3 ed usufruire dell'eventuale pacchetto skypephone/x-series, oltre che l'applicazione Windows Live Messenger ( da usare con naviga3 ).

    A favore del nuovo INQ1 potrebbe giocare molto ( a parte i 3 GB mensili) l'autonomia della batteria, oltrechè ovviamente l' "all in one" ...
    Aspetto i pareri di chi lo sta provando...
    ...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Eh... anche perchè "castrandolo" in questo modo, formalmente dichiarano che è solo OP LOCK (ed effettivamente lo è, dato che funziona anche con altre USIM 3), ma praticamente è un USIM lock (dato che se si usa un'altra USIM si perde la vantaggiosissima tariffa Super Internet... e hai detto un cacchio, con un telefono del genere che fa uso intensivo della rete!).
    no, se metti la sim da un altra parte, allora perdi i gb, ma il telefono se ci cambi sim, non li perde
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no, se metti la sim da un altra parte, allora perdi i gb, ma il telefono se ci cambi sim, non li perde
    Ne sei sicuro? Io credo che quest' opzione "superinternet" sia legata alla usim abbinata ( e probabilmente anche al codice imei del telefono): non penso che inserendo altra usim 3 nell' INQ1 ci siano ancora i 3 GB...( che invece rimangono a disposizione della usim del bundle solo se utilizzata con il telefono stesso...)
    ...

  7. #17

    Predefinito

    Sicuramente l'opzione è legata alla USIM, ma ciò non toglie che chiamando il 133 possa essere che te l'attivino su un'altra scheda, non ho conoscenza di eventuali nuove procedure interne. Forse faranno come per lo Skypephone, ma è ancora presto per dirlo.

    Per quanto riguarda i 3GB di connessione, la mia ipotesi è che i client Facebook / Skype / MSN interni al cellulare utilizzino dei proxy oppure dei server dedicati, esattamente come fa lo Skype X-Series / Skypephone (che è in realtà un client che si connette ai server di iSkoot), il MSN sempre di X-Series ed anche il programma WWW. Questo è quanto logicamente mi aspetto possano aver implementato in H3G

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio


    Per i non troppo "malati" di facebook segnalo che attrezzandosi si può forse anche fare a meno di questo nuovo terminale...
    Avete un nokia 3rd edition? Avete una connessione dati tipo naviga3 ?
    Installatevi l'applicazione gratuita "Widsets" ( dal menù accedendo su "download" ) e il widget "Facebook" che vi permette di gestire molte funzioni di facebook, compreso l'upload...
    E se volete, c'è anche la widget di Mondo3, con tutte le ultime notizie...
    Anche sul vostro nokia 3rd potrete installare l'applicazione Skype della 3 ed usufruire dell'eventuale pacchetto skypephone/x-series, oltre che l'applicazione Windows Live Messenger ( da usare con naviga3 ).

    A favore del nuovo INQ1 potrebbe giocare molto ( a parte i 3 GB mensili) l'autonomia della batteria, oltrechè ovviamente l' "all in one" ...
    Aspetto i pareri di chi lo sta provando...

    Caro Max oltre alla batteria che riesce a portarti a fine a giornata anche a uno che come me il cell lo usa e non poco... è il vantaggio di avere tutto in uno con i contatti i messaggi integrati e senza dover passare da un'applicazione all'altra.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro? Io credo che quest' opzione "superinternet" sia legata alla usim abbinata ( e probabilmente anche al codice imei del telefono): non penso che inserendo altra usim 3 nell' INQ1 ci siano ancora i 3 GB...( che invece rimangono a disposizione della usim del bundle solo se utilizzata con il telefono stesso...)
    allora leggendo la mail si capisce questo:
    se metti la sim in un altro cell viene disattivato il super internet (come fanno con l' extratime)
    il telefono è op lock ci puoi mettere la sim 3 che ti pare, chiaramente i 3GB stanno solo su quella abbinata, ma non viene disattivata se il telefono usa un'altra sim
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il MSN sempre di X-Series ed anche il programma WWW. Questo è quanto logicamente mi aspetto possano aver implementato in H3G
    attenzione, nelle indicazioni che ci hanno spedito c'è scritto "non compatibile con x-series"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'opzione è legata alla USIM, ma ciò non toglie che chiamando il 133 possa essere che te l'attivino su un'altra scheda, non ho conoscenza di eventuali nuove procedure interne. Forse faranno come per lo Skypephone, ma è ancora presto per dirlo.

    Per quanto riguarda i 3GB di connessione, la mia ipotesi è che i client Facebook / Skype / MSN interni al cellulare utilizzino dei proxy oppure dei server dedicati, esattamente come fa lo Skype X-Series / Skypephone (che è in realtà un client che si connette ai server di iSkoot), il MSN sempre di X-Series ed anche il programma WWW. Questo è quanto logicamente mi aspetto possano aver implementato in H3G

    non so è da vedere ma se vedi il video il Browser è diverso Netfront e anche Skype che è sempre di iSkoot è integrato diversamente rispetto a quello dello skype phone o di altri modelli. Solo MSN è lo stesso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social