ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #201
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta, ma la navigazione internet su pc con l'inq1 come modem viene considerata all'interno dei 3gb mensili o no?

  2. #202
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carter Visualizza Messaggio
    Mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta, ma la navigazione internet su pc con l'inq1 come modem viene considerata all'interno dei 3gb mensili o no?

    no...va a scalare dal credito

  3. #203
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    non schiarisce molto
    quando hai la videocamera aperta se usi i tasti della "croce" quelli attorno al tasto grande,con 2 zoomi e con gli altri 2 schiarisci o scurisci la luce della camera---

  4. #204
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    quando hai la videocamera aperta se usi i tasti della "croce" quelli attorno al tasto grande,con 2 zoomi e con gli altri 2 schiarisci o scurisci la luce della camera---

    ok...non lo sapevo....

  5. #205
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Ragazzi help!...quando mando un sms normale,TUTTE LE VOLTE ,mi dà la coferma di ricezione messaggi al destinatario...lo fà anche a voi?se si è a pagamento?...si può togliere se si paga?....GRAZIE!

  6. #206
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Si, è a pagamento.
    Per toglierlo: menù - messaggi - impostazioni - sms - Controlla stato, cambialo da acceso a spento.

  7. #207
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da centvrion Visualizza Messaggio
    Si, è a pagamento.
    Per toglierlo: menù - messaggi - impostazioni - sms - Controlla stato, cambialo da acceso a spento.
    Fatto! Grazie!

  8. #208
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Fatto! Grazie!
    attenzione, tanti telefono escono di fabbrica con quell'impostazionew attiva!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #209
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito Ciao!

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum solo per farvi alcune domande sull'INQ1... siete gli unici a fare una discussione seria su questo terminale, in giro sembra che sappiano vedere solo iPhone e Nokia!!

    Innanzitutto, la domanda che più mi preme: me lo consigliate? Io ho già un Nokia 5610 che purtroppo uso solo per telefonare, dato che ho Vodafone e le tariffe per il web costano troppo!

    Con l'INQ1 risolverei tutto, del resto mi basta avere la mail con me (GMail), Twitter (via browser) e gli altri applicativi che ha questo telefono (MSN, Skype e pure Facebook... ah e i feed RSS). Non mi interessa che sia Nokia, né che abbia il touch screen, ma piuttosto che sia un prodotto resistente, ben realizzato, affidabile, con una buona batteria e che faccia il suo dovere.

    Quindi, detto questo, e considerata la vostra esperienza con questo telefono: mi confermate che vale la pena acquistarlo e che vale più dei 99€ con cui è venduto? GRAZIE

  10. #210
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D_enD Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum solo per farvi alcune domande sull'INQ1... siete gli unici a fare una discussione seria su questo terminale, in giro sembra che sappiano vedere solo iPhone e Nokia!!

    Innanzitutto, la domanda che più mi preme: me lo consigliate? Io ho già un Nokia 5610 che purtroppo uso solo per telefonare, dato che ho Vodafone e le tariffe per il web costano troppo!

    Con l'INQ1 risolverei tutto, del resto mi basta avere la mail con me (GMail), Twitter (via browser) e gli altri applicativi che ha questo telefono (MSN, Skype e pure Facebook... ah e i feed RSS). Non mi interessa che sia Nokia, né che abbia il touch screen, ma piuttosto che sia un prodotto resistente, ben realizzato, affidabile, con una buona batteria e che faccia il suo dovere.

    Quindi, detto questo, e considerata la vostra esperienza con questo telefono: mi confermate che vale la pena acquistarlo e che vale più dei 99€ con cui è venduto? GRAZIE
    ciao!

    io te lo consiglio, funziona tutto bene e la tariffa è strepitosa. qualcuno non riesce a scaricare la posta, soprattutto con libero, ma gmail mi sa che va.
    per il resto la batteria dura se hai le applicazione in stand by; msn skype ed il browser vanno alla grande

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social