ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #111

    Predefinito

    La sezione "Area clienti" è sempre gratuita. Occhio ad eventuali link che da lì ti mandano alle altre sezioni, a pagamento, del portale (ma di solito c'è scritto tra parentesi il prezzo in quei casi) o agli altri bookmark. Ma questa parte, quando funziona , è gratuita

  2. #112
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La sezione "Area clienti" è sempre gratuita. Occhio ad eventuali link che da lì ti mandano alle altre sezioni, a pagamento, del portale (ma di solito c'è scritto tra parentesi il prezzo in quei casi) o agli altri bookmark. Ma questa parte, quando funziona , è gratuita

    ok l'ho trovato ma mi dice che si è verificato un errore temporaneo...

  3. #113

    Predefinito

    infatti, come ti dicevo... ci vuole un tot. di tempo prima che cominci a funzionare correttamente, generalmente cmq entro al massimo un paio di giorni va tutto a posto

  4. #114
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ok...ti ringrazio...ma a te msn funziona?

  5. #115

    Predefinito

    Sì, l'ho provato stamattina e sembrava tutto OK. Lo testerò un po' di più stasera in giro

  6. #116
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ma ti ha fatto scaricare qualcosa?

  7. #117

  8. #118
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Tinny, a quanto sei riuscito a venderlo su ebay?
    nel mio delirio di "mi piace lo compro" "carino lo tengo" "carino lo vendo" "no dai lo tengo" era arrivato 61 euro al secondo giorno di asta su 3.
    ho ritirato l'asta e forse, comunque, lo terrò come cellulare di riserva. oppure provo a sentire se c'è il diritto di recesso...

  9. #119

    Predefinito

    Ammazza... ho trovato qualcuno più schizofrenico di me per quanto riguarda i cellulari

  10. #120
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ammazza... ho trovato qualcuno più schizofrenico di me per quanto riguarda i cellulari
    ma no... di solito non sono così... ho una media di un cell all'anno

    è che sono in crisi mistica. ho l'Innov8 da 4 mesi e non è sbocciato l'amore. voglio cambiare cell, prendere un touch e ancora non so bene quale. probabilmente Omnia HD, ma poi ci sarebbero anche iphone pro e samsung i7500...
    mi sono illuso di "placare la mia scimmia" con l'INQ1 così da potermi evitare di prendere l'Omnia HD appena lo appoggiano su qualche scaffale, ma mi sono reso conto che la sola novità dell'integrazione "social" non mi fa rimpiazzare il mio Innov8 nell'uso quotidiano..
    aiuto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social