Inq1 e programmi java per internet - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Inq1 e programmi java per internet

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland783 Visualizza Messaggio
    per il dizionario leggi la pagina precedente. Washakie ha proposto englishme
    englishme ti traduce i termini che si imparano all'asilo:"the book is on the table"!.....MHUAUHAUHAUHAUHA!!!!

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland783 Visualizza Messaggio
    Ho provato con successo Google Maps e Gmail!

    Mi spieghi come cavolo hai fatto a far funzionare decentemente Gmail? Io non riesco in nessun modo ad aggiornare la casella, o meglio, aggiorna solo nel momento che invio una nuova mail!

  3. #43
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    tutto il traffico dati fatto in rete (Pianeta3 escuso) è compreso nella soglia che dovrebbe essere 3 Gb ma per ora nel conteggio risulta 5 Gb

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    englishme ti traduce i termini che si imparano all'asilo:"the book is on the table"!.....MHUAUHAUHAUHAUHA!!!!
    E' l'unico che ho trovato funzionante, non demo...

  5. #45
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Scaricato Google Maps e Google Mail stamattina. Si aprono senza problemi.
    Ieri sera invece mi dava "pagina bianca" e non scaricava nulla. Siccome ho spento il cell per ricaricarlo (dopo 3 giorni emmezzo!!!!!!!! Incredibileeee!!!) magari è per quello...Spegnete e riaccendete se non riuscite a scaricare i file java.

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Skype funziona (nel senso che si installa e si avvia), ma mi chiede il numero di cellulare quindi l'ho disinstallato (non ho skypeout ne' ho intenzione di usarlo), la differenza con lo skype incluso e' che questo per connettersi ha bisogno di connettersi a internet

    Dictionary funziona, ma se ne puo' installare uno solo (si sostituiscono a vicenda), se volete installarne due dovete installarne uno da idp e uno da freedict (che sono il primo e il secondo elenco)

  7. #47

    Predefinito

    Ragazzi vorrei istallare googlemaps sul mio inq1, qualcuno di buona volontà mi spiega la procedura passo passo? Grazie mille

  8. #48

    Predefinito

    ok, scusate la niubbiaggine! Ho appena scaricato Basta scrivere "google maps" sul widget di google, e subito visualizza il link x scaricare

  9. #49

    Predefinito

    Allora, voglio chiedervi una cosa che non capisco come sia possibile che ancora non sia stata chiesta. Io di base come lettore MP3 e video ho last.fm. A parte che essendo un lettore online richiede la banda altrimenti non si può usare (tipo dice che è occupato e non può essere avviato al momento). E poi è proprio un player che fa schifo in generale, era buono solo per la radio quando era gratis. Infatti include nel lettore mp3 anche le suonerie standard del cellulare senza la possibilità di cancellarle dal player ma non dal telefonino. Inoltre il lettore video legge solo i .3gp e non i .mp4. Conoscete un lettore migliore scaricabile e impostabile come predefinito? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema o sono l'unico?

  10. #50

    Predefinito

    ehm... Ho qualche difficoltà col reperire i giochi... come faccio a istallarne sul cell? devo prima scaricarli sul pc e poi usare la pcsuite o li posso scaricare direttamente sul cell? Qualcuno mi spiega come fare? Denghiu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social