Impossibile scaricare Msn
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Impossibile scaricare Msn

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito Impossibile scaricare Msn

    salve a tutti sono nuovo,scusatemi se vi rompo subito col primo problema:
    ieri ho acquistato questo spendido terminale;oggi a sim attiva decido di scaricare msn;ad un certo punto prima del completamento del download si blocca dandomi errore;bene penso,provo di nuovo a scaricarlo ed invece: quando clicco sull'icona del messenger mi si apre il browser alla pagina per scaricare msn con la scritta se hai un telefonino ecc ecc,clicco su continua ed ora mi compare la scritta" una versione piu' recente sostituira' la versione corrente.Continuare?",appena clicco su si mi da subito errore sconosciuto a ritorna alla schermata di prima! ho provato a fare un ripristino del telefono solo in relazione alle applicazioni java e al browser ma nulla,sempre stesso errore...secondo voi sono problemi momentanei del server da cui scaricare msn?spero di si...
    ps:non e' che qualcuno sarebbe riuscito a scaricare ed a salvare una versione funzionante di msn e potrebbe passarmela in qualche modo?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ragazzi ma proprio nessuno sa rispondermi?
    a voi adesso quando aprite msn cosa dice?che c'e' una versione piu' aggiornata per caso?

  3. #3

    Predefinito

    No, a me una volta scaricata non ha piu' proposto aggiornamenti. E non saprei come fare ad estrarla dal cellulare per passartela

    Un'ipotesi, magari hai esaurito il credito della USIM e lui tenta di connettersi per qualche strano motivo a pagamento?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    mi hai fatto venire il dubbio,sono andato a controllare e ho scoperto di avere 2 euro e qualcosa,quindi il credito non e' a 0! praticamente quando clicco sull'icona messenger mi si apre il browser con la pagina in cui mi dice di cliccare su continua per scaricare messenger,appena clicco mi dice "una versione piu' recente sostituira' la versione corrente,continuare?";clicco su si e mi spunta errore sconosciuto tornando cosi' alla schermata in cui mi invita a cliccare su avanti se voglio scaricare messenger;se invece clicco su no mi spunta la scritta "utente cancellato" e mi ritorna sempre alla stessa pagina....aiuto voglio messenger!!!!
    premetto che ho ripristinato tutte le impostazioni iniziali e che youtube,skype e facebook mi funzionano regolarmente!
    ps: ho appena riprova e alla pagina in cui mi si invita a cliccare su avanti per scaricare messenger adesso mi e' spuntato l'errore"impossibile accedere al sito web a causa di un errore del server.Riprovare in seguito"
    questo mi fa ben sperare che sia un problema del server e non del mio inq....che dite?

  5. #5

    Predefinito

    non so che dirti, sembrerebbe un problema del server in effetti, magari e' legato al completamento dell'attivazione: puoi provare ad aprire l'area clienti e vedere se ti da' qualche errore tentando di accedere all'Infocosti?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ok faccio la prova subito ma scusa l'ignoranza da dove accedo all'area clienti?devo passare per il pianeta3 a pagamento?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ho appena fatto la prova ed accedo tranquillamente ad info costi dall'Inq

  8. #8

    Predefinito

    bisognerebbe che qualcun altro provasse non avendo gia' l'applicativo ... facendo il ripristino si cancella o rimane? perche' non mi sembra di trovare altro modo per provare ar imuoverlo e fare io il test

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    facendo il riprisitino non cambia nulla nel senso che quando clicco sull'icona messenger come avviene adesso mi apre la pagina per scaricarlo e poi siccuede cio' che ho scritto sopra...sarebbe utile sapere se qualcuno lo ha avviato e quindi scaricato per la prima volta oggi,giusot per capire se e' un problema generale del server o solo un poblema del mio cell!purtroppo non esiste un modo per eliminarlo del tutto ed il master reset sembra non migliorare la situazione...che mi consigli di fare? sarei tentato di andare dal negoziante e far la prova con un altro Inq a scaricare msn,solo che quando l'ho preso ieri ne aveva solo due e il secondo era quello esposto che sicurament avra' gia' venduto....

  10. #10

    Predefinito

    attendiamo che qualcuno compaia qua con un nuovo INQ 1 e ce lo faccia sapere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social