Accellerometro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Accellerometro

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito Accellerometro

    ragazzi una curiosita' relativa all'accellerometro: noto che quando uso il browser funziona correttamente solo che la variazione non e' istantanea nel senso che tra quando giro in orizzontale lo schermo e quando l'accellerometro mi adatta la visualizzazione della pagina,passa qualche secondo....e' normale cio? non dovrebbe adattarsi istantaneamente?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Il mio ci mette anche meno di un secondo a "girarsi".....Non mi sembra lento.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ok allora e' difettoso il mio suppongo...e vai 2 INQ, 2 difetti diversi!!!
    che consigliate?porto indietro anche questo? premetto che il tizio non ne ha piu' con cui sostituirmeli!
    ho notato che nella migliore delle ipotesi ci mette una trentina di secondi per fungere,ma spesso e volentieri invece la visualizzazione non si adatta per nulla,mentre ricordo che nell'inq sostituitomi l'accellerometro faceva girare la visualizzazione quasi in tempo reale!!!!
    che dire ragazzi,in base alla mia esperienza sconsiglio assolutamente l'acquisto di questo giocattolo mi spiace!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ciao Rischio... ti ho letto gia sull'altro forum... mi spiace per i continui disagi che hai per questa specie di telefono.... cmq a chi ti dice sull'altro forum hai fatto male a cambiarlo perche i problemi di msn sono stati risolti ... non č assolutamente vero

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ciao u2pop,come vedi le mie disavvanture continuano...ma chi me l'ha fatto fare a buttar via 99 euro???
    cmq il tizio dell'altro forum sicuramente sara' un responsabile commerciale perche' non e' possibile dare certe risposte del tutto incoerenti con la realta'!
    ma a proposito: il tuo accellerometro funziona bene spero o no?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
    ciao u2pop,come vedi le mie disavvanture continuano...ma chi me l'ha fatto fare a buttar via 99 euro???
    cmq il tizio dell'altro forum sicuramente sara' un responsabile commerciale perche' non e' possibile dare certe risposte del tutto incoerenti con la realta'!
    ma a proposito: il tuo accellerometro funziona bene spero o no?
    Mi sa che sto telefono non vale manco i 99 euro purtroppo!! L'acceleromentro quando ho il browser aperto funziona bene ... non ho capito pero se deve funzionare anche quando non ho il browser aperto... perchč se cosi non funziona affatto !!!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    cioe'? in che senso?oltre che nel browser quando ti entra in funzione l'accellerometro?
    che io sappia dovrebbe fungere solo per il browser

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
    cioe'? in che senso?oltre che nel browser quando ti entra in funzione l'accellerometro?
    che io sappia dovrebbe fungere solo per il browser
    No infatti funziona solo per il browser il dubbio era se anche per altri programmi perche per i nokia etc si attiva sempre l'accelerometro...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da u2pop Visualizza Messaggio
    No infatti funziona solo per il browser il dubbio era se anche per altri programmi perche per i nokia etc si attiva sempre l'accelerometro...
    A me funge tutto,gira subito...denuncio solo una forte lentezza del sistema operativo...ma quello č dalla fabbrica...per caricarmi stā pagina loggandomi,ci ha messo quasi un minuto..per il resto vā molto bene...spero in un upgrade x il SO!

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    mah io invece spero che il ruolo dell'accellerometro resti relegato al solo browser cosi' non ne rimpiengero' la mancanza;in fondo se tenete presente che la stessa cosa che fa l'accellerometro potete farla anche voi semplicemente premendo un attimo il tasto 3...non ne capisco la reale utilita' se non quella di contribuire ad aumentarne le vendite tra i giovani e non....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social