PUSH MAIL su INQ1 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

PUSH MAIL su INQ1

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Non l'ho provato ma penso di si io ho provato account di hotmail yahoo gmail e di un dominio su aruba quindi sicuramente funziona pure libero se vuoi lo provo

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Dimenticavo che x funzionare si deve impostare la connessione del programma su wap xchè con internet non funziona non so xchè

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che x funzionare si deve impostare la connessione del programma su wap xchè con internet non funziona non so xchè
    stavo per chiederlo poi ho fatto un test con "wap" e funzia...

    Forse "internet" e' per i terminali che hanno la connessione wifi


    Con hotmail continua a darmi errore
    Error: ServerFailDetectInfo
    Ultima modifica di Washakie; 11/05/2009 alle 21:25

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Io ho libero e vado direttamente sul sito di Easy Libero.it col browser e me l avedo "in tempo reale",facendo tutto quello che faccio col pc di casa---a parte alcuni allegati che si devono aprire con le suite office...un avolta ho provato ad aprire un allegato power point ma me l'ha salvato sulla cartella "altri" ma dava errore di lettura....a proposito a quando qualche programma compatibile con Word,Excel e Power point per il nostro adorato???

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Temo che su inq questo tipo di file non potranno mai essere gestiti dovrebbero sviluppare una sorta di office in java ed è un lavorone mmm anche se sarebbè utile io tornando al programma ho usato un account senza problemi metti l'indirizzo mail il dominio esempio hotmail.it oppure hotmail.com ed infine la password

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Ho provato anche un account LIBERO ma non riesco a farlo funzionare ne in IMAp ne in POP3 con e senza SSL

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    phoebe ma questo morange v sincronizza le e-mail anche con la casella di posta on line? cioè se tramite morange v scarico le e-mail sul cellulare, poi queste sono cmq visibili anche sulla casella e-mail canonica? o se ne invio una, poi risulta inviata anche dalla stessa casella e-mail?
    Sul sito ho anche visto che funga anche da msn, live chat etc...sarebbe come ebuddy?
    Grazie

    Per questo posso risponderti io; le mail ricevute con morange appaiono chiaramente sulla casella online di gmail ma non da un programma esterno, come Thunderbird o Mail di Apple! A proposito di ciò, esiste un modo per ovviare a questo problema?

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Confermo che Morange V a me non funziona con account hotmail.it
    Ho provato anche Emoze e niente da fare
    (ho fatto praticamente ogni genere di tentativo)...

    Sembra che l'ideale sia avere gmail, yahoo o live.com/hotmail.com... hotmail.it sembra essere il diavolo delle push mail...

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    emoze non ha funzionato neanche a me però ho provato solo account gmail invece morange mi ha funzionato per account msn con hotmail.com con .it non ho provato

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ragazzi stamane (non so il perchè, forse è stata una illuminazione!!!) ho fatto un giretto su Mshop del mio INQ1 e udite udite...nella sezione Top Level ho trovato.............3MAIL!!!!Praticamente la mail push tanto desiderata, in italiano e perfettamente funzionante!!!!!!!L'ho provata con Gmail e dopo un minuto o al massimo 2 mi arriva la notifica se mi arriva nuova posta...certo sarà migliorabile, infatti quando arriva della posta non emette suoni ma una breve vibrazione, però è già qualcosa.

    Speriamo che implementino msn non in java e altri software, a scordavo che ovviamente è Free!!!

    Comunque, alla 3 secondo me sono un pò storditi...tutti quelli che hanno acquistato INQ volevano la mail push e si sono lamentati, ora che c'è non la pubblicizzano per niente!Boh...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social