nokia n95 salto di data
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

nokia n95 salto di data

  1. #1

    Predefinito nokia n95 salto di data

    ho acquistato usato un nokia n95. ho notato che dopo una setimana mi sballava la data, mi saltava i gior i e andava avanti di tre inoltre la sveglia a volte funziona e a volte no. ho provato a ricaricare il swcollegandomi con il sito della nokia ma non ho risolto nulla. come potrei risolvere il problema?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    hard reset

  3. #3

    Predefinito

    in che maniera?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    *#7370# e poi ok

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ma ti succede dopo che ti ha suonato la sveglia? ho sentito dire in giro che č un bug dell' n95 e anche qualche altro modello. A me quando lo avevo non ha mai dato questo problema. Neanche ora con n96

  6. #6

    Predefinito

    ragazzi grazie per i consigli ma purtropo pur avendo fatto il reset non č servito a nulla. non credo che dipendi dalla sveglia, il salto di data lo fā anche a sveglia disattivata.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Se puō consolarti (...) anche a me dā questo problema da quando ho fatto mesi fa l'aggiornamento alla versione 31.0.017.. Ho provato a circoscriverlo e mi sembra di aver capito che durante una conversazione telefonica capita (prima ha la data corretta, appena finita il tel č andato avanti di un paio di giorni...).. Non sono riuscito a risolvero anche se ammetto che mi dā non poco fastidio.. oltre a rischiare di pensare effettivamente ad un giorno diverso se guardo distrattamente il display, c'č anche il fatto che i messaggi sono ordinati a cavolo...

    Pazienza. Ormai mi sono rassegnato..

    PS: qualcuno per caso sā se la nuova versione 35.0.008 porta qualche miglioramento? Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social