PUSH MAIL su INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

PUSH MAIL su INQ1

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Post PUSH MAIL su INQ1

    Salve,
    volevo chiedere a tutti coloro che hanno questo terminale se hanno provato la funzioalità push mail, se funziona correttamente, con quali account avete provato e come funzionano.

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Allora stavo provando a trovare qualche opzione o info su come usare la push mail ma nulla più di un account normale di posta sono riuscita a configurare sul sito
    http://www.inqmobile.com/ parla di questo servizio che credo sia legato ad un account mail di 3 che però non ho idea di come possa essere reperito tantomeno se è gratis fatto sta che nessuno neanche a 'le sai tutte' dell'assistenza 3 mi hanno saputo dire come fare.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    allora su questo sito EMOZE - Products - Consumer Edition c'è un prodotto free anche in versione java per usare le push mail l'ho scaricato ma non usando il servizio sms perchè usandolo ti arriva il link tu ti ci connetti ma non ti riconosce e non riesci quindi a scaricare ho scaricato sul pc e poi con la suite mi sono messa i 2 filetti sul telefono e l'ho installato parte ecc....solo che non riesco a completare il salvataggio del primo account che stavo provando se qualcuno ci riesce mi fa sapere? ci sto tutt'ora provando ma resta in registration... da più di mezz'ora!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Allora il programmino sopra citato non mi funge quindi ora lo disinstallo però in compenso ne ho trovato un'altro che non è niente male e gira benone su INQ il programma è free si chiama MORANGE V il link è Morange V configuri gli account setti push mail e anche se messo in background ti segnala le mail nuove ricevuti dagli account che hai configurati e funziona con GMAIL le mail non arrivano proprio in tempo reale ma con un po di minuti di ritardo ma se non è per lavoro è eglio di nulla eheh ha molte funzioni ma non l'ho ancora testato a pieno perchè a me interessava la parte di push mail ma ha molte altre unzioni provatelo e fatemi sapere

    io lo sto usando in contemporanea con skype e facebook per vedere la stabilità del telefono

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Allora il programmino sopra citato non mi funge quindi ora lo disinstallo però in compenso ne ho trovato un'altro che non è niente male e gira benone su INQ il programma è free si chiama MORANGE V il link è Morange V configuri gli account setti push mail e anche se messo in background ti segnala le mail nuove ricevuti dagli account che hai configurati e funziona con GMAIL le mail non arrivano proprio in tempo reale ma con un po di minuti di ritardo ma se non è per lavoro è eglio di nulla eheh ha molte funzioni ma non l'ho ancora testato a pieno perchè a me interessava la parte di push mail ma ha molte altre unzioni provatelo e fatemi sapere

    io lo sto usando in contemporanea con skype e facebook per vedere la stabilità del telefono
    phoebe ma questo morange v sincronizza le e-mail anche con la casella di posta on line? cioè se tramite morange v scarico le e-mail sul cellulare, poi queste sono cmq visibili anche sulla casella e-mail canonica? o se ne invio una, poi risulta inviata anche dalla stessa casella e-mail?
    Sul sito ho anche visto che funga anche da msn, live chat etc...sarebbe come ebuddy?
    Grazie
    Ultima modifica di sphincs; 11/05/2009 alle 16:52

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    allora io ho impostato solo l'opzione push mail quindi non mi scarico la posta in locale, anzi non so neanche se sia possibile perchp non mi interessava Facendo come ho fatto io solo PUSH MAIL mi scarica solo la posta nuova che arriva e me la segnala, ma non la toglie dal server arriva sia sul telefono che sul server, e quando poi la vai a cancellare la cancella solo dal telefono e non dal server ho provato con account GMAIL YAHOO e HOTMAIL e mi è andato bene ho iniziato le prove con un account diciamo di test di cui non mi importava molto per essere sicura che non mi cancellasse nulla dal server

    per l'invio di mai è possibile ma non l'ho provato ancora per la funzione di messaging idem ma proverò

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ma per essere avvisati dell'arrivo di una nuova mail bisogna che l'applicazione sia aperta o in background?Perchè se è così anche gmail mobile fa la stessa cosa.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Allora il programmino sopra citato non mi funge quindi ora lo disinstallo però in compenso ne ho trovato un'altro che non è niente male e gira benone su INQ il programma è free si chiama MORANGE V il link è Morange V configuri gli account setti push mail e anche se messo in background ti segnala le mail nuove ricevuti dagli account che hai configurati e funziona con GMAIL le mail non arrivano proprio in tempo reale ma con un po di minuti di ritardo ma se non è per lavoro è eglio di nulla eheh ha molte funzioni ma non l'ho ancora testato a pieno perchè a me interessava la parte di push mail ma ha molte altre unzioni provatelo e fatemi sapere

    io lo sto usando in contemporanea con skype e facebook per vedere la stabilità del telefono
    Ho appena provato il programma di cui parlava e in effetti sembra andare. Solo un paio di problemi; come al solito non trovo nessuna opzione per impostare il refresh, di solito ogni quanto lo effettua?
    E' solo un mio problema o ogni tanto si incanta bellamente il programma quando si effettuano dei cambi di impostazioni all'interno dei menu?
    Comunque sia mi sembra ridicolo che non si riesca a trovare un programma per la posta che faccia solo quello e bene!Il programma di Gmail non funziona, questo ha fin troppe cose!

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Si è vero mentre lo imposti ci mette un po e sembra che si incanti ma poi dopo che è configurato non da problemi lo lascio in background e mi avvisa quando ricevo nuove mail da qualunque account mail ci configuri quindi non solo gmail suona e si riapre da solo il programma è comodo x tenere sotto controllo più account mail diversi con un solo programma è sempre connesso se lo lasci in background e quando arrivano nuove mail te lo notifica subito è vero ha fin troppe funzioni ma se non servono basta evitarle! Eheh

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    quindi posso solo configurarlo per la ricezione delle e-mail?
    che voi sappiate, funziona anche per l'account libero?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social