N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato

  1. #81
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Occhio cheinvalidate la garanzia e non serve a niente rimettere il product code originale... Se ne accorgono lo stesso e se vogliono possono fare storie.

    Piuttosto chiedete la sbrandizzazione in un centro Nokia, così che al loro terminale risulti che è un'operazione fatta da loro. Non dovrebbero fare problemi...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #82
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Occhio cheinvalidate la garanzia e non serve a niente rimettere il product code originale... Se ne accorgono lo stesso e se vogliono possono fare storie.

    Piuttosto chiedete la sbrandizzazione in un centro Nokia, così che al loro terminale risulti che è un'operazione fatta da loro. Non dovrebbero fare problemi...
    e tu sei riuscito a fare una cosa del genere? e poi nn credo che un centro Nokia faccia qualcosa dato che il cell è marchiato 3....

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    si ma la nokia a questo punto con un firmware fallato come quello brand h3g come si dovrebbe comportare ,mi sembrerebbe il minimo installare un firmware decente ma fatto dal nokia point in modo da non invalidare la garanzia

  4. #84
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    si ma la nokia a questo punto con un firmware fallato come quello brand h3g come si dovrebbe comportare ,mi sembrerebbe il minimo installare un firmware decente ma fatto dal nokia point in modo da non invalidare la garanzia
    ...quindi...? nn ho capito la risposta alla domanda se al nokia point fanno ciò che dite...
    a me hanno detto di no...

  5. #85
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    e tu sei riuscito a fare una cosa del genere? e poi nn credo che un centro Nokia faccia qualcosa dato che il cell è marchiato 3....
    Quando lo vado a prendere domani ti saprò dire. Il mio nokia (5800) è d'importazione (germania) e la leggerissima brandizzazione tuttavia non mi permetteva di aggiornare il firmware. L'aggiornamento me lo fanno loro e mi mettono un firmware adatto all'Italia. Quindi un No brand o male che vada quello della 3 (mi hanno chiesto che operatore uso). A me lo fanno dato che avevo problemi reali ma non ha fatto la minima resistenza il commesso. Magari prova in un centro CONVENZIONATO e non un nokia point vero e proprio.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #86
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    si ma la nokia a questo punto con un firmware fallato come quello brand h3g come si dovrebbe comportare ,mi sembrerebbe il minimo installare un firmware decente ma fatto dal nokia point in modo da non invalidare la garanzia
    Se abiti vicino a un centro convenzionato Nokia prova a farglielo presente e digli tutti i problemi che riscontri. Chiedi inoltre se possono metterti il no-brand... Non è automatica la cosa ma se trovi una persona gentile è fattibile.

    Di sicuro tentare non ti costa niente, magari solo un po' di tempo e un po' di benzina.
    Il telefono viene aggiornato nel giro di una settimana o anche meno.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #87
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Occhio cheinvalidate la garanzia e non serve a niente rimettere il product code originale... Se ne accorgono lo stesso e se vogliono possono fare storie.

    Piuttosto chiedete la sbrandizzazione in un centro Nokia, così che al loro terminale risulti che è un'operazione fatta da loro. Non dovrebbero fare problemi...
    L'ho so' pero',sinceramente come va' ora l' N96 mi trovo contento di averlo fatto. Ho atteso tanto il firmware Brand TRE, ma alla fine ho ceduto

  8. #88
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Digit Visualizza Messaggio
    L'ho so' pero',sinceramente come va' ora l' N96 mi trovo contento di averlo fatto. Ho atteso tanto il firmware Brand TRE, ma alla fine ho ceduto

    E poi non sempre fanno storie a me è capitato con l'n73 sbrandizzato portato in garazia e me l'hanno riparato senza dire niente

  9. #89
    Partecipante Semplice L'avatar di STEN980
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    15

    Predefinito

    NOTIZIONA....

    SEMBRA CHE CON IL 20..... SI VEDE LA PAY TV.... SULLA TV!!!

    AGGIORNAMENTO A BREVE...
    N73 E65 N96 SBRAND!!
    &
    3 POWER!!!

  10. #90
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    oggi ho visto un mio collega di lavoro che ha preso il nokia n96 in comodato che aveva la versione 12 ,allorche ho smanettato nel menu di aggiornamento ota e mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento alla 20 ,lui non ha modificato il product code e togliendo la batteria il suo product code e' 0572896 stasera guardo il mio ed e' lo stesso come mai il suo si aggiorna alla 20 e invece il mio resta alla 11?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social