N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 130 di 130

N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato

  1. #121

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto tutti i post dall'inizio di questa discussione con la speranza di risolvere il problema.
    Ho un N96 preso con la Bmail900 fw11
    Un disastro totale. Si blocca sempre costringendomi a togliere la batteria ogni volta più altre magagne sulle quali non sto ad annoiarvi.
    Nel mio piano è inclusa la kasko full. Chiamo e me lo sostituiscono in 3 giorni....con un'altro identico...ma così identico che ha proprio gli stessi problemi.
    Richiamo il numero della kasko e la signorina mi dice :" eh..lo so, l'N96 ha quel problema e io non posso darle un altro telefono. Se vuole le cambio anche questo ma tanto il problema non cambia"

    Comprenderete che mi sono un filo alterata...lei mi ha detto che non poteva farci niente e mi ha riattaccato il telefono.

    Ora....io col telefono ci lavoro, anzi..ora come ora NON ci lavoro...dato che ho dovuto scusarmi più volte con molte persone per non aver risposto a un telefono che a loro dava libero mentre a me si era semplicemente bloccato senza che io me ne accorgessi.
    Posto che ormai porterò in fondo il contratto anche se non vedo l'ora di chiudere questa infelice parentesi con la 3, adesso a che santo mi voto?

    Vi prego..datemi un consiglio...continuo a far viaggare N96 con il corriere o sbrandizzo? Credetemi non ne posso più.



  2. #122
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma per la tv novita ? i no brand con la versione 20 vedono i canali pay sulla tv normale ( per intenderci senza kiave blu ) ???

    qualcuno no brand con versione 20 ha fatto questa piccola prova ??? perfavore fatela che sono desideroso di sapere il risultato !

    io ho il tuo stesso problema, e ti posso assicurare che sbrandizzandolo non risolvi nulla, ora è di nuovo in assistenza....
    posso solo dirti che stavolta lo dovrebbero sostituire, non appena arriva, lo testo, e se funziona lo vendo su ebay. Dopo anni e anni di cellulari Nokia, questa volta sono davvero stanco e con loro ho definitivamente chiuso.

    Addio Nokia, benvenuta Apple!!!

  3. #123

    Predefinito

    dovete aspettare 21.002 vedrete vi risolverà ogni problema come ha fatto a me

  4. #124
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomp2001 Visualizza Messaggio
    dovete aspettare 21.002 vedrete vi risolverà ogni problema come ha fatto a me

    Il mio è aggiornato con quel Firmware ed il problema è rimasto!

  5. #125
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Il mio sbrandizzato e aggiornato con la 20 non ha nessun tipo di problema...
    anzi l'unico problemino è che a volte diciamo 1 telefonata su 100 mi cambia la suoneria...indipendentemente da chi mi chiama.. :-)

  6. #126
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Il mio sbrandizzato e aggiornato con la 20 non ha nessun tipo di problema...
    anzi l'unico problemino è che a volte diciamo 1 telefonata su 100 mi cambia la suoneria...indipendentemente da chi mi chiama.. :-)


    Sicuramente fa parte di un'altra partita, cmq resta il fatto che con Nokia ho chiuso, ora sono passato ad Apple... speriamo bene

  7. #127
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olivia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto tutti i post dall'inizio di questa discussione con la speranza di risolvere il problema.
    Ho un N96 preso con la Bmail900 fw11
    Un disastro totale. Si blocca sempre costringendomi a togliere la batteria ogni volta più altre magagne sulle quali non sto ad annoiarvi.
    Stessi problemi con fw 11 brand 3.

    Aggiornato alla versione 30 nobrand e tutto risolto.

  8. #128
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    nessuna novità?
    quando esce sto benedetto aggiornamento?
    iPhone XS Max

  9. #129
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Io penso di sbrandizzarlo entro poco.

  10. #130
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    nessuna novità?
    quando esce sto benedetto aggiornamento?
    nn ne posso più di attendere!!!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social