Telefonate Skype con INQ1 in movimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Telefonate Skype con INQ1 in movimento

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito Telefonate Skype con INQ1 in movimento

    Ciao mi è venuta in mente una domanda, qualcuno di voi ha provato a telefonare con skype e a mantenere a conversazione in viaggio ad esempio in macchina? quindi in movimento? (a parte la copertura) la telefonata funziona tranquillamente? chiedo perchè provai a suo tempo con lg u250 e x-serie e andava bene quindi mi chiedevo se anche in movimento skype funzionasse bene.

    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ciao, io ho provato INQ in movimento, precisamente in treno 2 volte.
    La prima una telefonata da INQ a PC, skype to skype, tutto liscio...anzi perfetto.La seconda ho ricevuto la chiamata da pc senza problemi, purtroppo non ho potuto provare INQ to INQ...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Ciao mi è venuta in mente una domanda, qualcuno di voi ha provato a telefonare con skype e a mantenere a conversazione in viaggio ad esempio in macchina? quindi in movimento? (a parte la copertura) la telefonata funziona tranquillamente? chiedo perchè provai a suo tempo con lg u250 e x-serie e andava bene quindi mi chiedevo se anche in movimento skype funzionasse bene.

    Grazie

    ciao Phoebe, ti faccio una domanda off topic: come ti sei trovata con l'lg u250 x-series? skype ed msn funzionavano? che tariffa avevi?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    ciao Phoebe, ti faccio una domanda off topic: come ti sei trovata con l'lg u250 x-series? skype ed msn funzionavano? che tariffa avevi?
    Grazie
    Ciao devo dire la verità mi hanno fatto penare per l'attivazione di x-series era più o meno il periodo iniziale del lancio del servizio, quindi avvolte ci metteva un secolo a connettersi però quando era connesso andava una bomba! la pecca è che se non ricordo male non potevi mettere in standby l'applicazione sia per msn che per skype e non c'erano le faccine ma credo che pure con INQ1 sia lo stesso vero?.

    LG u250 è vero non è fatto con materiali fenomenali, ha un display piccolo però va molto bene come telefono non mi ha mai dato problemi e con x-series funzionava bene avevo una semplice ricaricabile con la sola opzione di x-series

    P.S. Grazie per i vostri pareri

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    io ho provato inq2pc in macchina con skype e ha funzionato davvero bene

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    shakermaker lo hai provato con vivavoce auto, con auricolare bluetooth o con il vivavoce del telefono? funziona bene?

    grazie

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    con il vivavoce del telefono e con gli auricolari inclusi, ma anche come cellulare normale non essendo al posto del guidatore...secondo me funziona bene

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    io l'ho provato con l'auricolare incluso e funziona bene ed ho parlato con un amico che aveva l'auricolare bloothot collegato al suo inq1 ed ha funzionato benissimo

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao ragazzi questo è il mio primo post, volevo dire la mia sul servizio skype dell'inq, in movimento, per quanto mi riguarda funziona benissimo, sia verso pc che verso inq, solo due difetti che vorrei condividere con voi, prima di riuscire a fare una chiamata "valida" devo fare parecchi tentativi, vi spiego, se mi arriva o effettuo una chiamata, il cell ricevente o il mio suona tranquillamnte, ma quando io o chi chiamo risponde il cell è muto e devo fare diverse chiamate prima di riuscire a telefonare.
    Secondo difetto, che per me lo sono, magari è normale, i messaggi di skype ci impegano una vita prima di poter arrivare.
    Volevo chiedervi un parere ed un eventuale soluzione.
    Grazie

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ciao e ben arrivato!
    il problema della prima chiamata è un difetto che succede a tutti...di solito il terzo tentativo è quello giusto.
    per quanto riguarda la lentezza dei messaggi skype non saprei...io ho notato tramite msn che quando invio un messaggio, non arriva subito ma impiega forse 5 secondi: l'ho provato perchè ho inviato un messaggio a mio fratello che era connesso da pc ed io accanto a lui ero connesso da inq1.
    probabilmente la stessa cosa succede per skype

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social