Nokia E66
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Nokia E66

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito Nokia E66

    Ciao, vorrei avere un parere da chi ce l'ha.
    Lo vorrei utilizzare anche per i servizi XSERIES e per andare su internet.

    Che ne pensate ?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Il suo predecessore e65 era già un ottimo telefono e poteva essere utilizzato per quasi tutti i servizi che fanno parte di x-series. Presumo che sia quindi ancora migliorata la situazione.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxi_1972 Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei avere un parere da chi ce l'ha.
    Lo vorrei utilizzare anche per i servizi XSERIES e per andare su internet.

    Che ne pensate ?
    secondo me e un ottimo cell lunica pecca la fotocamera a 3 ,6 e non a 5 per il resto e ok

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Un bel cell davvero...molto elegante e rivolto ad un utenza semi professional. Ha l'accelerometro che varia l'inclinazione dello schermo in base a come si tiene il telefono e se non sbaglio è fornito di serie co un'elegante custodia in pelle...Insomma, oltre che un ottimo telefono è anche un bell'oggetto, dotato fra l'altro del WI FI e del GPS interno...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ottimo telefono sotto tutti i profili...uniche pecche che me lo hanno fatto cambiare con E71 sono durata batteria e tastiera alfanumerica....

    comunque ieri ho preso l'E75 almeno ho sia l'alfanumeria che la qwerty... speriamo solo che la batteria non sia come il 66 altrimenti lo cestino subito!!!
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    comunque ieri ho preso l'E75 almeno ho sia l'alfanumeria che la qwerty... speriamo solo che la batteria non sia come il 66 altrimenti lo cestino subito!!!
    La batteria dell'E75 è identica all'E66, la BL-4U, che, a parte qualche differenza nel software, non credo possa essere tanto differente nella durata!

    Il miglior Nokia in durata? Credo possa essere l'E52, stessa batteria dell'E71 ma con un software più nuovo e parsimonioso (almeno è ciò che dice Nokia).
    Ultima modifica di Eros76; 10/05/2009 alle 15:17

  7. #7

    Predefinito

    Ce l'ho con me da parecchi mesi. Oramai e' diventato un compagno inseparabile, un perfetto segretario, un cellulare multimediale completo. Dotazione all'avanguardia. Wi-fi, bluetooth, infrarossi, gps integrato. Fotocamera da 3.2 mpixel con autofocus e flash. Non tanto perfermante ma adatta all'uso "scatta e fuggi", proprio del cellulare. Batteria abbastanza capiente e durevole. Il display e' grande abbastanza per non perderci la vista. Trasportabile quel tanto che non si perda nel taschino della giacca. In piu' e' sottile.
    Una scelta perfetta, consigliata al massimo.

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre4ever Visualizza Messaggio
    Ce l'ho con me da parecchi mesi. Oramai e' diventato un compagno inseparabile, un perfetto segretario, un cellulare multimediale completo. Dotazione all'avanguardia. Wi-fi, bluetooth, infrarossi, gps integrato.

    [...]
    Perdonami, sul sito ufficiale di Nokia si parla di A-Gps integrato e non Gps (il primo sfrutta la connessione dati per trovare la posizione, il secondo i satelliti)... Mi confermi che c'è il Gps?

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Perdonami, sul sito ufficiale di Nokia si parla di A-Gps integrato e non Gps (il primo sfrutta la connessione dati per trovare la posizione, il secondo i satelliti)... Mi confermi che c'è il Gps?

    Tutti i cellulari nokia sono dotati di agps. Basta che nelle impostazioni metti che non deve usare la linea dati e usi solo i satelliti. Che poi con tre se fai poco traffico dati neanche li fattura e per trovare la posizione l'agps fa pochissimo traffico dati

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Tutti i cellulari nokia sono dotati di agps. Basta che nelle impostazioni metti che non deve usare la linea dati e usi solo i satelliti. Che poi con tre se fai poco traffico dati neanche li fattura e per trovare la posizione l'agps fa pochissimo traffico dati
    Non mi hai capito, ti chiedevo se ci fosse davvero il Gps (non l'A-Gps) visto che sulla pagina ufficiale di questo terminale (ma anche dell'E75) non se ne parla affatto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social