INQ con altre schede 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

INQ con altre schede 3

  1. #1

    Predefinito INQ con altre schede 3

    salve vorrei sapere come disattivare le applicazioni SKYPE MS E FACEBOOK su INq visto che vorrei utilizzarlo con latra scheda 3(normalmente....succhierebbe tutto il credito

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    fai il log off di face e skype e togli l'accensione automatica
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    @giannmni
    sinceramente non ho capito perchè hai acquistato proprio questo telefono che ha queste funzionalità speciali se non le vuoi usare, potevi magari chiedere al negoziante se ti passava il tuo vecchio numero sulla nuova scheda. se lo fanno per operatori diversi non vedo perchè non dovrebbero farlo da tre a tre, cambiavi il piano tariffario, e usavi l'inq per quello che è stato studiato.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    @giannmni
    sinceramente non ho capito perchè hai acquistato proprio questo telefono che ha queste funzionalità speciali se non le vuoi usare, potevi magari chiedere al negoziante se ti passava il tuo vecchio numero sulla nuova scheda. se lo fanno per operatori diversi non vedo perchè non dovrebbero farlo da tre a tre, cambiavi il piano tariffario, e usavi l'inq per quello che è stato studiato.
    è da vedere se mantiene poi tutte le opzioni... io vorrei passarci il mio numero principale, ma se triangolo perdo le opzioni e non so se è facile fare una portabilità interna....
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    sarebbe bello fare portabilità interna mantenendo le opzioni.. un inq1 con dentro una tutto3 con rc3 sarebbe il massimo!
    sogni..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    sarebbe bello fare portabilità interna mantenendo le opzioni.. un inq1 con dentro una tutto3 con rc3 sarebbe il massimo!
    sogni..
    mi associo ai sogni di AioLoS
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    non credo che sia possibile mantenere il vecchio piano tariffario beneficiando delle opzioni di inq1 ma spostare il numero sì. bisogna leggere cosa c'è scritto nel contratto che avete firmato. una cosa è certa se quel numero è abbinato ad un telefono 3 per il quale è obbligatoria una ricarica mensile si deve pagare una penale. credo però che bisognava farlo al momento della sottoscrizione del contratto

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Io ho un numero che non è associato a nessun telefono... è la mia prima USIM Tre presa nel lontano 2004
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    sono passato nel negozio sotto casa e si può passare un altro numero tre in qualsiasi momento ma non si mantengono le opzioni precedenti e la scheda tre da usare è quella data assieme all'inq alla quale sono collegate le promozioni inq. il passaggio avviene entro 7gg. tutti i contatti devono essere riportati sulla nuova scheda o nella memoria del telefono ma se si inserisce la scheda vecchia si perdono le opzioni skype quindi bisogna copiarsi i numeri di telefono a manina o attraverso software da pc.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Ragazzi scusate io mi son svegliato solo adesso. Siccome sarei interessato a prendere l'INQ noto che come al solito 3 non ha pensato ai vecchi clienti. Ma solo ai nuovi.
    Io ho una sim 3 con più di 300€ sopra, con Super 7, GD3 OA, Skype OA, ma se voglio l'INQ dovrei per forza attivare un nuovo numero con quelle tariffe schifose terribili. Ma perchè non si può comprare l'INQ, e anche a pagamento già da subito a 5€ al mese attivare Super Internet su una USIM 3 non abbinata? E' assurdo.... che palle...!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social