N96 tv problema canali pay dopo agg sw
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

N96 tv problema canali pay dopo agg sw

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito N96 tv problema canali pay dopo agg sw

    Dopo aver aggiornato all'ultima firmware il mio fido n96 (ed aver resettato tutto per una cavolata... non vanno più i canali pay (che ho in abbonamento...).
    Già provato a recuperare sottoscrizioni, a fare nuova sottoscrizione... niente!

    Qualche dritta?????

    Eventualmente, visto che prima andava benone, come si può tornare alla precedente versione software????

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PATASGNAUS Visualizza Messaggio
    Dopo aver aggiornato all'ultima firmware il mio fido n96 (ed aver resettato tutto per una cavolata... non vanno più i canali pay (che ho in abbonamento...).
    Già provato a recuperare sottoscrizioni, a fare nuova sottoscrizione... niente!

    Qualche dritta?????

    Eventualmente, visto che prima andava benone, come si può tornare alla precedente versione software????
    che io sappia devi aspettare che esca la versione brand 3 (supponendo che tu abbia sbrandizzato) e che abbia una subversion più aggiornata di quella attualmente installata da te per poter inserire una nuova versione brandizzata.
    cmq nn credo sia possibile solamente tornare indietro come versione di firmware...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Non puoi tornare indietro di firm. Cmq dovresti essere più preciso che firm avevi e ora quale hai messo?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    che io sappia non si puo tornare ad un firmwere precedente ( o cmq l operazione non è affatto facile ) io ti posso confermare che riesco a vedere i canali pay sul cel ( ma non sulla tv ) e recupero agevolmente le sottoscizioni quando si impalla ( e succede come minimo 5 volte al mese ) ! versione 20 quindi no brand !!!

    controlla sulle impostazioni della tv che il punto di accesso per acquisto pacchetti sia 3 ( suppongo che hai gia rimesso il punto di accesso 3 cioè tre.it e riesci a navigare ) !!! .... ciao ciao

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Il mio non è brand tre. Ho l'N96 da quando è uscito, no brand. Sempre fatto gli aggiornamenti sw, l'ultimo è quello di un paio di settimane fa. E' sempre andato benone, con tutti i canali tv. dall'ultimo agiornamento non riesco più a vedere quelli pay (che ho incluso nell'abbonamento). C'è qualcun altro con il telefono no brand aggiornato all'ultimo firmware con lo stesso problema??

    p.s. non mi ricordo come si fa a vedere la versione sw, comunque è quella appena rilasciata.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    si si la 20 !!! controlla sulle impostazioni tv se il punto di accesso è 3 ....

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    per sapere il sw fai: *#0000#

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    versione sw 20.050

    punto di accesso pianeta tre, cambiato in tre internet, poi 3, ma il risultato non cambia!!!

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Fai un salvataggio di tutti i dati e fai un bel Hard Reset e risolverai tutti i problemi


    Assicurato

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Fai un salvataggio di tutti i dati e fai un bel Hard Reset e risolverai tutti i problemi


    Assicurato
    L'ultima volta che l'ho fatto ho perso un pò di programmi pagati... Comunque mi sa che è l'unica soluzione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social