Nokia 5800: crollo prezzo - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Nokia 5800: crollo prezzo

  1. #91
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Infatti From_USA,
    non mi decidevo per attendere il Pre e perchè mi spaventava l'assenza della tastiera...
    Per il Pre nessuna nuova e smanettando un po' con il 5800 di un conoscente mi sono convinto che con un touch così si può fare tranquillamente a meno della tastiera!

    Quindi eccomi qui, un possessore soddisfatto di 5800XM !

  2. #92
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Beato te che hai potuto comprarlo a quel prezzo!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #93

    Question T9 italiano?

    Innanzitutto buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Mi chiamo Francesco e scrivo da Torino.
    Rispolvero questo vecchio topic perchè anche io sono tentato dell'offerta del Bennet (ormai non fanno altro che riproporla). Però ho qualche dubbio:
    -Non essendo italiano, il T9 ha il dizionario italiano?Visto che ormai non posso più fare a meno del T9 by Nokia non vorrei trovarmi costretto a mandare i messaggi in inglese
    -A distanza di tempo come si sono comportati i vostri 5800 acquistati al Bennet?Problemi?(spero per voi di no ovviamente).La garanzia europea funziona bene?
    -Altra domanda stupida: girava voce che Nokia avesse prodotto 5800 2G SENZA Wi - Fi per i paesi in via di sviluppo. Mi confermate che i 5800 venduti al Bennet sono 3G e con Wi - Fi?
    -Rispetto alla versione Italia c'è qualche differenza?

    Grazie in anticipo

    Ciaooo

  4. #94
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Guarda io diversi mesi fà ho preso un 5800 al Bennet, da regalare a una collega.
    Era no-brand Garanzia Europa.

    Ebbene, funziona alla perfezione, è stato anche aggiornato all'ultimo firmware, mantenendo lingua e funzioni.

    Praticamente è uguale al mio che è no-brand Italia.

  5. #95

    Predefinito

    Grazie.
    Ma ha il dizionario italiano del T9?

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciorossiccio Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Ma ha il dizionario italiano del T9?
    Io l'ho preso a Settembre al Bennet e tutto fila liscio!
    La lingua era già settata come IT, compreso quindi il T9.
    Fortunatamente non ho avuto, per il momento, bisogno di utilizzare la garanzia che cmq è di 2 anni come è d'obbligo in Italia (se non sbaglio).
    Il WiFi c'è, perfettamente funzionante, e anche l'UMTS.
    Non ho mai avuto problemi di aggiornamenti, sempre fatti appena uscivano!

    Occhio però, al tempo mi ero accorto che c'erano diverse partite al Bennet, ma le differenze riguardavano la dotazione di accessori nella scatola: altri che lo presero al Bennet prima di me avevano una pen di scorta e la custodia, cose che io non ho trovato incluse.
    Cmq la pen l'ho estratta una volta volta o due, più che altro per vederla, e per la custodia ho risolto con un calzino che mi hanno regalato il un centro H3G!

    Per rapporto qualità prezzo devo dire che è un ottimo terminale, mi trovo bene e funzia da gara!

  7. #97
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    negli ipercoop toscana a prop, per i soci, è a 179 euro

  8. #98
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Ieri da me a catania ha aperto il nuovo entro commeerciale "Le porte di Catania". Acquistato oggi a 169 euro. Stiamo a vedere..per ora l ho smanettato ma è dura lasciare il mio caro n95-1...chissà perchè l ho comprato...stiamo a vedere come và...Benvenuta nel mondo del touch!!! Cmq gli sms si scrivono abastanza velocemente che non pensavo...ero indecisa tra 5230 e 5530 che da soli non sono per i miei gusti dato cche si completano a vicenda..poi cèè stata quest offerta e l ho presa al volo..per ora è sotto carica..e mi tengo il n95-1...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  9. #99
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Ieri da me a catania ha aperto il nuovo entro commeerciale "Le porte di Catania". Acquistato oggi a 169 euro. Stiamo a vedere..per ora l ho smanettato ma è dura lasciare il mio caro n95-1...chissà perchè l ho comprato...stiamo a vedere come và...Benvenuta nel mondo del touch!!! Cmq gli sms si scrivono abastanza velocemente che non pensavo...ero indecisa tra 5230 e 5530 che da soli non sono per i miei gusti dato cche si completano a vicenda..poi cèè stata quest offerta e l ho presa al volo..per ora è sotto carica..e mi tengo il n95-1...
    Controlla la versione software...è uscito un aggiornamento che implementa alcune cosette simpatiche, tra cui la possibilità di installare il navigatore gratuito di nokia...
    Three...is a magic number!!!

  10. #100
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ho la versione 21 se non erro..ora è spento..cmq il mio n95-1 è un istituzione e quindi ho fatto cambio di scheda... il 5800 lo uso per internet e per chiamare dalla scheda secondaria tre mentre l altro resta sempre il principale su cui ricevo e mando sms gratis con vodafone.

    qualè l'ultima versione?quali chicche particolari?questo è no brand ita
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social