3 o 5 Gb??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

3 o 5 Gb???

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ma questi 5gb sono usufruibili anche da pc?

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    dalle ultime notizie pare di si...

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    anche io ed il mio ragazzo che abbiamo acquistato il mese scorso non ricordo il giorno ci siamo ritrovati 5Gb aed anche anche ora che siamo a giugno ce li ritroviamo, bè meglio anche se di fatto non credo ci sia da preoccuparsi perchè io non sono riuscita a consumare più di qualche centinaio di mega in un mese.....vorrei fare la prova con fring per capire quanto traffico dati succhia

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Acquistato il 19 Maggio in acquisto ed ho 5GB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E li posso utilizzare anche collegando il cell al PC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    collegando il cell al PC?
    ma allora si puo fare?
    dove l'hai letto?

    perchè il sito della 3 dice: "È escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC."

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da shakermaker Visualizza Messaggio
    collegando il cell al PC?
    ma allora si puo fare?
    dove l'hai letto?

    perchè il sito della 3 dice: "È escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC."
    a me è riuscito perfettamente; ho installato INQ1 Mobile Modem, contenuto nel CD in dotazione (pultroppo il software funziona solo con Windows attualmente) ho collegato il cell, appena collegato ho premuto il tasto indietro dal cellulare aperto il programma precedentemente installato e cliccato su connetti. Ho navigato per 60-70MB circa e me li hanno scalati dalla soglia mensile. Ho un INQ1 in acquisto dal 19 Maggio ed ho 5GB al mese.

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    non c'è un modo di installarlo senza il cd? xke il mio portatile è un mini e il cd non ce l'ha

    okkei ho provato, anche a me usando il cell come modem scala dai 5GB
    Ultima modifica di shakermaker; 08/06/2009 alle 10:02

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Sì anche io non ho problemi con i 5gb perchè ne consumo .ca 120mb al mese.....Non smanetto abbastanza secondo voi???? O si consuma davvero poco a prescindere.
    Devo ancora caricare i programmini java e poi vedremo come va la situazione dei byte.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Ho collegato il cel al pc,ho scaricato un programma da 930 MB ed il credito non si è mosso di una virgola!ho controllato e me li ha scalati dai 5 gb.

  10. #20

    Predefinito

    funziona anke con mac a me 5 giga, comprato 2 gg dopo il lancio.. anke km modem naturalmente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social