Sito cellulari cinesi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Sito cellulari cinesi

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    oddio no!!!!!!!!!!!!!! non vi posso dire per chi lavoro ma quei telefoni sono "mer* da" pura! si sfasciano tutti! l'assistenza è poi pietosa c'è un numero verde al quale si viene sempre rimbalzati...

  2. #22

    Predefinito


    Boh, il mio ce l'ho da diversi mesi e non si è 'sfasciato'
    Non saprei... francamente ho ordinato diverse cose da qual sito e mi è andata sempre bene. Sarà fortuna?

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    se è un anycool dai tempo al tempo e vedrai comincerà a comparire "caricabatterie corrotto" e poi sarà il touch fino a non sentirsi più nulla... allora ti rivolgerai all'assistenza e ti daranno un misero numero di telefono da chiamare al quale non risponde mai nessuno! allora comincerai ad arrabbiarti e ti daranno un indirizzo mail dove comincerai a... è sempre la stessa storia

  4. #24

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    credo, che quando si parla di prodotti cinesi e soprattutto di cellulari, si tende un po a generalizzare. Premetto, innanzitutto che la gran parte dei prodotti utilizzati in italia e nel mondo sono prodotti in cina.

    Quando si acquista un prodotto asiatico, come qualsiasi altro prodotto, è necessario stabilire la qualità del prodotto e l'azienda a cui ci si rivolge. Il consiglio, è quello di acquistare da aziende italiane che offrono regolare garanzia e assistenza post-vendita e distribuiscono prdootti certificati a norma di legge.

    Molti utenti privati, acquistano direttamente dalla cina, prodotti molto spesso di scarsa qualità, non approvati a norma di legge, non garantiti dai produttori. Inoltre, i privati, non essendo importatori specializzati rischiano di vedere la merce bloccata dalla dogana, poichè sprovvista di documenti necessari per lo sdoganamento.

  5. #25
    Lurker L'avatar di Martita
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Attualmente Budapest, nata a Parma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io ho un Huawei...cosa dire! Non l'ho comprato, l'ho avuto in regalo, perché è un dial sim...Troppe mancanze!
    Visitate *http://it.mobileshop.eu/ per informarvi degli Smartphone e fare dei buoni acquisti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social