Nuovo videofonino Momo md301 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Nuovo videofonino Momo md301

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito Accesso diretto a skype

    Ad oggi, non mi e' ancora stata attivata l' opzione Skype. Ad una mia email di protesta in tal senso, questa mattina ricevo la risposta dal Servizio Clienti 3 in cui mi s idice che se voglio avere Skype devo attivare l' opzione X-series . Ma sara' mai possibile ??? Nella brochure pubblicitaria c'e' chiaramente scritto " accesso diretto a Skype " e non fa nessun riferimento all' attivazione di X-series. Quindi ritengo che sia un' opzione insita nel telefonino, o no ???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Nessuno riesce ad aiutarmi ???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ad oggi, non mi e' ancora stata attivata l' opzione Skype. Ad una mia email di protesta in tal senso, questa mattina ricevo la risposta dal Servizio Clienti 3 in cui mi s idice che se voglio avere Skype devo attivare l' opzione X-series . Ma sara' mai possibile ??? Nella brochure pubblicitaria c'e' chiaramente scritto " accesso diretto a Skype " e non fa nessun riferimento all' attivazione di X-series. Quindi ritengo che sia un' opzione insita nel telefonino, o no ???
    Mi dispiace dirtelo ma credo abbiano ragione loro
    l'accesso diretto a Skype č una funzionalitą del cellulare mica un'opzione tariffaria e non c'č mica scritto che č gratis

    per lo stesso principio allora tutti i cellulari che permettono le videochiamate dovrebbero permetterle di effettuarle gratis?

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Mmmhhh ...... credo proprio che rileggendo attentamente il tutto abbia, purtroppo, ragione tu !!! Tra l' altro ho notato che il telefonino Skypephone tradizionale, pur essendo ancora presente nel listino Scegli 3 New, e' di fatto sparito dal listino 3. Infatti, cliccando in qualsiasi punto del riquadro 3 Skypephone, si viene reindirizzati sulla HP di 3. Strano, davvero strano.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  5. #15

    Predefinito emh.. chi ha voglia di risolvere l'arcano?

    bč.. e che dire di chi ha attivato l'opzione x-series, paga regolarmente il suo abbonamento ma nn trova nessuno che sappia motivarle il fatto che il suo momo design md-301 nn vuole saperne di far funzionare skype?? e bene, e da luglio che combatto con questo triste telefonino, ma nessuno sembra in grado di risolvere il mio problema, nč gli operatori tre, nč i commessi del negozio... un mistero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social