Ambasciatore INQ.... che dite accetto?? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Ambasciatore INQ.... che dite accetto??

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    glielo torna indietro ti sembra corretto?
    Non solo non lo è nello scritto, ma neanche nel parlato (nè tantomeno in chat!)
    Se vuoi puoi scrivere "restituire" o "riportare" e sinonimi, ma "tornare indietro" non solo non ha quel significato, ma non è neanche un verbo transitivo!

    Certo, se poi tu solitamente dici o scrivi "scendi il cane che lo piscio" o il sempre di moda "esci i libri dallo zaino" e simili allora sei scusato perchè magari per te il senso e la grammatica sono corretti...non stai scrivendo in italiano, ma d'altronde è un forum...
    Come la fate lunga, siete ultra off topic, avete inquinato il topic di una polemica sterile (ed in un forum è ben più grave) dopo un pò diventa seccante. Se non vi interessa l'argomento siete liberi di leggere altri topic. Non passo la giornata andando a fare l'analisi logica e grammaticale ai post della gente sui forum, scrivo di getto e bon. A quanto pare non avete molto da fare, vero?

    Ho segnalato la discussione agli admin/mod, siete pregati di non continuare ad inquinare il topic.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #32
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    siete pregati di rimanere in topic... quanto agli esteti della lingua italiana, saremmo estasiati di leggere nell'apposita sezione off topic (dove si può parlare di arte e letteratura) dei loro componimenti brevi o saggi

    scherzi a parte, ricordo a tutti che le offese personali come le prese in giro non sono tollerate, tanto più quando sono pretestuose e nulla aggiungono all'argomento in discussione, e alla prossima vi rimarrà più tempo per comporre poesie in quanto sarete messi in vacanza forzata dal forum per cui... a buon intenditor poche parole

    @piuemeno: l'unico modo per evitare l'insorgere di polemiche e di flames è ignorare le provocazioni
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'OT ma la mia puntualizzazione era sul modo dell'osservazione, non sull'italiano in sè, sbagliato ma ampiamente comprensibile e tollerato. Condivido quanto detto da Maxper.

    Tornando IT consiglio a piuemeno di sfruttare magari l'occasione. Io purtroppo non posso più diventare ambasciatore ma mi sarebbe piaciuto. Studio Psicologia del lavoro, Nuovi Ambienti Di Comunicazione, Comunicazione E Marketing ecc... e questa sarebbe stata un'opportunità per mettere un minimo in pratica quanto imparato.
    Ad esempio io avrei aperto un blog personale (tanto già devi scrivere impressioni per la 3 ogni giorno, tanto vale sfruttare le potenzialità di internet) e usato l'occasione per fare un'esperienza da inserire nel curriculum.

    Se fosse stato invece per aver un telefonino scontato, avrei lasciato perdere.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Questo inq1 è un pò l'iphone made in 3, nel senso che se ne vantano a dismisura ma in realtà non tutta sta gran cosa.

    Per quanto riguarda l'ot....lasciamo perdere che è meglio và, ho letto teorie che fanno accapponare la pelle.

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Questo inq1 è un pò l'iphone made in 3, nel senso che se ne vantano a dismisura ma in realtà non tutta sta gran cosa.

    Per quanto riguarda l'ot....lasciamo perdere che è meglio và, ho letto teorie che fanno accapponare la pelle.
    ...con la differenza che l'iphone ha un prezzo totalmente smisurato speriamo bene dai... non sarà mai peggio del sagem che davano tempo fa a 49 euro.... nel mio l'ora era sempre sballata, per non parlare del resto

    Comunque interessante questa cosa che tre usa sempre delle società esterne per fare queste promozioni, mi piacerebbe sapere il motivo...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #36
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'ot....lasciamo perdere che è meglio và, ho letto teorie che fanno accapponare la pelle.
    mi sembrava di essere stato chiaro, anche se in chiave ironica... il prossimo che richiama l'argomento "letterario" anticipa le vacanze estive
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    nuovo Ambassador, eccomi!

  8. #38

    Predefinito

    ambasciatrice (da ieri sera) presente

    ho immediatamente riscontrato una notevole differenza tra quanto scritto nel contratto e quanto, invece, effettivamente avviene
    nel contratto è scritto che l'uso dell'INQ è gratuito fino al 31.12.09, proprio perchè è necessario testarlo per così tanto tempo al giorno, mentre poi la SIM che viene fornita ha un credito assolutamente irrisorio (5 euro), che termina in una sola ora di utilizzo (ieri sera, meno di 1h su facebook per testarlo e mentre navigavo ho ricevuto il messaggio "stai terminando il credito")
    di fatto, se le cose stanno così, mi sembra una assurdità dover pagare una notevole cifra di ricariche telefoniche per 6 mesi, per testare funzionalità che per ora non sono poi molto diverse dal mio Nokia...

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gwineth Visualizza Messaggio
    ambasciatrice (da ieri sera) presente

    ho immediatamente riscontrato una notevole differenza tra quanto scritto nel contratto e quanto, invece, effettivamente avviene
    nel contratto è scritto che l'uso dell'INQ è gratuito fino al 31.12.09, proprio perchè è necessario testarlo per così tanto tempo al giorno, mentre poi la SIM che viene fornita ha un credito assolutamente irrisorio (5 euro), che termina in una sola ora di utilizzo (ieri sera, meno di 1h su facebook per testarlo e mentre navigavo ho ricevuto il messaggio "stai terminando il credito")
    di fatto, se le cose stanno così, mi sembra una assurdità dover pagare una notevole cifra di ricariche telefoniche per 6 mesi, per testare funzionalità che per ora non sono poi molto diverse dal mio Nokia...
    ciò che dici è impossibile. Viene attivata una tariffa speciale che ti permette di avere 3Gb al mese di traffico dati gratis. Son andato a ritirare ieri il telefono e funziona perfettamente (la tariffa, non il telefono...che ha mille bug) .
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    gwineth mi sa che tu hai iniziato a testarlo prima che ti fosse stata attivata la tariffa superinternet che mediamente si attiva in 24 ore ed è forse per questo che ti scala il credito. Usando i servizi INQ entro i 3GB al mese non paghi nulla ! paghi solo se per sbaglio clicchi il fastidioso tastino Pianeta3 o se telefoni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social