Acquisto inq1 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Acquisto inq1

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    sE ti interessa un cell economico,robusto,per andare su internet da cell/computer,con simpatici giochi/programmi java...questo fà per te!...tra l'altro lo uso spesso come chiavetta per il pc per internet ed è più veloce e stabile della momo della 3...a questo prezzo più di cosi....
    Si infatti, questi sono i motivi che mi stanno spingendo all'acquisto, poi esteticamente non è male... Mi premeva solo sapere se era un cellulare abbastanza affidabile... Dalle vostre risposte pare si si. Grazie ancora.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    come riassunto delle caratteristiche pregi/difetti mi pare abbia detto un pò tutto solo un appunto, la videochiamata è supportata, puoi farle e riceverle solo che avendo una sola camera è scomodo perchè o tu vedi l'interlocutore o lui vede te! a meno che ti metti davanti allo specchio !

    Alla fotocamera manca sia il flash che l'autofocus, percò devi tenere la mano molto ferma quando fai la foto e tenerla ferma anche qualche secondo dopo il click perchè ha un leggero ritardo sullo scatto.

    Qualche volta si riavvia, in media mi capita 2 volte a settimana ma spesso neanche me ne accorgo ! quindi difficile quantificare ma pare che sia un problema legato al programma FB.

    A me la batteria va bene, ho il telefono da almeno 3 mesi oramai durata media 2 gg tenendo attivi fissi FB skype e la pushmail, qualche navigata veloce durante la giornata e una o 2 ore di chiamate skype!

    Come modem va bene è stabile e discretamente veloce nella media dei cellulari insomma e cosa comodissima col cavo USB connesso il telefono si carica anche.

    L'audio è abbstanza buono, ottimo l'audio del vivavoce. Anche il bluetooth va bene sia per scambio file che per il vivavoce della macchina o con auricolare bluetooth.

    Buona la dotazione di serie con cavo USB ed auricolare stereo!

    Supporto memory fino a 4GB provata senza problemi,
    inutile l'applicazione LAST FM ma per il resto non ho avuto problemi skype mi va benone

    Per la Rubrica con MSn neanche io cell'ho integrata ma credo dipenda dal fatto che la versione MSN è stata cambiata e mentre prima supportava male l'integrazione con la rubrica ora pare non supportarla affatto, forse risolveranno questa cosa successivamente però intanto resta l'integrazione con contatti skype e FB

    YOUTUBE va bene la videocamera fa dei bei video con audio fortissimo! ed è comodo il tasto rapido per usarla

    La PCsuite è semplice da usare ma qualcuno lamenta l'impossibilità di usarla con Mc o Linux

    L'applicazione FB non supporta la funzione di chat, qualcuno ha lamentato la mancanza di un registro chiamate dotato di durate di tutte le singole chiamate.

    Per il resto solo alcuni casi di terminali difettati credo, a chi non si bloccava il roaming, a chi ha dato problemi la batteria ecc....

    io lo consiglio

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Quoto tutto quello che ha detto sopra Phoebe!è un mini pc!Io vi stò scrivendo dalla spiaggia di Punta Ala,comodamente all ombra di una pianta col mio INQ1!Unico consiglio,per navigare scaricatevi Opera mini,molto più veloce del browser nativo!

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    18

    Predefinito

    sono in pieno accordo con phoebe e appunto stiamo parlando di un terminale da 99 euro.....più di così

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    la sola opzione x-series (che offre meno minuti con skype) costa 9 euro al mese (gratis da maggio a dicembre = 8 mesi) la naviga 3 idem (ed è peggio) quindi solo di opzioni si risparmiano (9+9)x8 (se lo si è preso all'uscita e se si usano queste opzioni) = 18x8 = 144€
    In più si ha un cellulare che telefona, manda sms e che fa da chiavetta hsdpa

    Questo senza contare una miriade di altre cose...

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    alla fine l'ho preso con i punti di lesaitutte...

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    ...Il tasto "pianeta tre" non è rimovibile e ogni click sono 9 centesimi quindi attenzione....
    MMMmmmuna curiosità, il tasto a destra è quello di link al Pianeta 3 e va bene, ma ogni volta che lo schiaccio e parte la schermata di Pianeta 3 anche se non clicco nient'altro dopo (ho notato che le applicazioni sono a pagamento) mi prende lo stesso 9 centesimi???????

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito


    L'unica è cliccare su cancel (una sola volta se no riclicchi su pianeta tre) prima che carichi

  9. #19

    Predefinito

    Niente da dire sull'INQ1 con cui mi trovo molto bene, però questo mi sembra proprio un furto...come l'assistenza clienti con l'operatore a pagamento...bho

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Allora, ho deciso di scrivere le mie imprssioni, affinchè possano essere utili a chi ha intenzione di acquistarlo.
    PREGI:
    -display: ottima la luminosità.
    -materiali: di buona qualità e buono anche l'assemblaggio.
    -fotocamera: solo in piena luce le foto sono ottime.
    -applicazioni integrate: molto utili, a me personalmente funzionano molto bene, non si è mai riavviato, ma c'è da dire che non le uso tantissimo e mai contemporaneamente...
    -offerta dati: molto conveniente. Senza di essa, sinceramente non credo che il telefono valga tutti i 99 euro...
    -tastiera numerica: davvero comodissima da usare, non perde un colpo...
    -dimensioni: molto contenute, non lo si sente in tasca.
    -HSDPA: molto veloce e stabile la connessione, anche con una tacca. Poi con opera mini si aprono le pagine praticamente all'istante...
    chiamata: abbastanza buona la qualità, anche con poco segnale.
    carosello: secondo me è molto comodo...
    batteria: di lunga durata.
    DIFETTI:
    -software: ha ogni tanto qualche rallentamento, ma nulla di grave...
    -menu: secondo me poco accattivante, si poteva fare molto meglio.
    -ricezione: se lasciato fermo è molto buona la ricezione, ma se lo si prende in mano, cala drasticamente... non so se è dovuto al fatto che si copre l'antenna con la mano...
    -auricolari: non sono proprio di ottima qualità...

    Approposito, per risolvere in parte il problema del roaming, potete andare nelle applicazioni, poi sull'icona di una qualsiasi applicazione ed andare in opzioni, gestione, dimensione schermo e impostare schermo standard. In questo modo, quando userete qualsiasi applicazione che si collega ad internet, terrete sempre d'occhio la copertura, in quanto sarà visibile la barra in alto con le icone della rete e della batteria. Se mi viene altro in mente, aggiornerò...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social