Problema con INQ e lista amici Facebook
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Problema con INQ e lista amici Facebook

  1. #1

    Predefinito Problema con INQ e lista amici Facebook

    Ciao a tutti
    ho appena comprato l'INQ della 3 e tutto sembrava funzionare alla perfezione.
    Poi mi collego a Facebook con l'applicazione del cellulare e nella lista di amici mi indica 0...

    Ho provato in vari modi ma senza risultato e addirittura, se nella schermata della lista di amici clicco su OK, mi riavvia (in maniera del tutto arbitraria) il videofonino.

    Sono l'unico ad avere questo problema? Avete qualche soluzione da proporre o devo ritornare alla 3 per farmelo sostituire?
    Ho dato un'occhiata ad alcuni forum non italiani ed il problema sembra diffuso ma privo di soluzione... Un facebookfonino sul quale facebook non va è un pò un problema...

    GRAZIE A TUTTI in anticipo

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    credo ci sia un limite massimo di amici, ma non me lo ricordo, prova cercando sul forum, forse era 7-800...

  3. #3

    Predefinito

    ne ho 79...
    ma ti ringrazio per la risposta.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    il riavvio del telefono è un bug conosciuto anche se non dovrebbe capitare spesso come dici tu fa un pò come gli pare! per gli amici dopo aver aperto l'applicazione FB e dato Aggiorna prova anche dalla rubrica a sincronizzare i contatti magari si sblocca.

    Oppure spegni e riaccendi con FB attivo cioè senza chiudere l'applicazione.

  5. #5

    Predefinito

    ciao, niente da fare. Spengo e riaccendo con oo senza face acceso. Provo a sincronizzare ma nulla... amici 0
    Invece per il riavvio del telefono mi succede solo ed esclusivamente se dalla lista di amici in face clicco su quello che normalmente è il tasto ok.

    Grazie comunque, mi sa che mi tocca riportarlo indietro...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da khalshaliz Visualizza Messaggio
    ciao, niente da fare. Spengo e riaccendo con oo senza face acceso. Provo a sincronizzare ma nulla... amici 0
    Invece per il riavvio del telefono mi succede solo ed esclusivamente se dalla lista di amici in face clicco su quello che normalmente è il tasto ok.

    Grazie comunque, mi sa che mi tocca riportarlo indietro...
    Anche io ho lo stesso problema... fammi sapere.

  7. #7

    Predefinito

    HO RISOLTO!!
    Basta vedere su facebook->Amici->Rubrica se c'è qualcuno che nel campo cellulare ha uno spazio " " invece del numero.
    Se è così basta dirgli di mettere qualcosa o semplicemente toglierlo dagli amici (e inserirlo dopo aver fatto l'aggiornamento sull'INQ).

  8. #8

    Predefinito

    grazie, ora però invece di darmi 0 amici mi dice impossibile connettersi, riprova più tardi. Vedrò di guardare meglio, magari mi è sfuggito un amico

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da khalshaliz Visualizza Messaggio
    grazie, ora però invece di darmi 0 amici mi dice impossibile connettersi, riprova più tardi. Vedrò di guardare meglio, magari mi è sfuggito un amico
    Ho letto su facebook che può capitare anche se invece dello spazio di sono caratteri speciali... controlla!

  10. #10

    Predefinito

    io di amici ne ho 822 e li carica senza problemi
    Facebook, però, risponde molto molto lento e spesso si pianta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social