N96 brand 3 firmware 21.003 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

N96 brand 3 firmware 21.003

  1. #41

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto problemi con la tv?
    Premetto che avevo sbrandizzato...
    Appena ribrandizzato ed installato il firmware vedevo tutti i canali sul telefono. Ho provato a vedere se sull'uscita tv vedevo i canali in abbonamento..., allora ho fatto un hard reset da allora non riesco più a recuperare le sottoscrizioni...fatto 3 hard reset, due ripristini con tasto verde+*+3+accensione...ho addirittura reinstallato il firmware...ma nulla... mi da sempre il messaggio di errore:
    "Errore conn. server
    Provare di nuovo piu
    tardi. Se il problema persiste
    contattare l'operatore. -1605".

  2. #42
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao
    aggiornato da pc suite, pero mi da sempre il blocco della tastiera qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento?
    cmq a prima vista non noto grossi cambiamenti forse è leggermente più veloce
    vediamo in seguito

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airliners67 Visualizza Messaggio
    Già portato al Nokia Point.... He.. Hee.... sorride la signorina alla Reception... scommetto che è saltato durante l'aggiornamento... Dice...
    Oggi non è il primo e mi sa che ne vedrò molti.....
    Tempo d'attesa x la riparazione... da 2 a 15gg Lascio a voi ogni commento..
    Io ne ho di sto telefono
    ASSURDOOOO!!!!!!!! Oggi ritiro il cell rientrato dalla riparazione in casa madre, accendo............. 1 minuto di display bianco e poi il nulla...... Lo riporto al Nokia Point... alla reception mi dicono che dei 4 N96 rientrati dalla Nokia perchè inceppati durante l'aggiornamento dalla 11.xxx alla 21.xxx tutti presentano lo stesso problema... Non si accendono Non ho parole
    Ultima modifica di Airliners67; 21/07/2009 alle 20:50

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    L'aggiornamento mi è riuscito perfettamente. Ma da ieri sera non vedo più la TV. Mi da sempre "Impossibile configurare la guida dei programmi". Ho provato a resettare le impostazioni più volte, ma l'errore permane. Dovrò chiamare 3 o portarlo in assistenza?

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento mi è riuscito perfettamente. Ma da ieri sera non vedo più la TV. Mi da sempre "Impossibile configurare la guida dei programmi". Ho provato a resettare le impostazioni più volte, ma l'errore permane. Dovrò chiamare 3 o portarlo in assistenza?
    Devo portarlo in assistenza purtroppo.

  6. #46

    Predefinito

    Anche a me la tv non si riusciva più a vedere per niente...poi ho resettato più volte ed alla fine il tel è riuscito a trovare la lista canali ecc... ma sono aumentati notevolmente i canali( ci sono 8 canali di calcio)!!!!!!! Purtroppo riesco a vedere solo i canali free, ma credo che ci siano in corso dei cambiamenti sui pacchetti di canali, quindi, anche se l'operatore chiamato mi ha detto di portarlo in assistenza, aspetterò qualche altro giorno...

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    qualcuno ha novità riguardo l'aggiornamento via ota? è disponibile? si sa qualcosa?

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macgiver74 Visualizza Messaggio
    Anche a me la tv non si riusciva più a vedere per niente...poi ho resettato più volte ed alla fine il tel è riuscito a trovare la lista canali ecc... ma sono aumentati notevolmente i canali( ci sono 8 canali di calcio)!!!!!!! Purtroppo riesco a vedere solo i canali free, ma credo che ci siano in corso dei cambiamenti sui pacchetti di canali, quindi, anche se l'operatore chiamato mi ha detto di portarlo in assistenza, aspetterò qualche altro giorno...
    hai resettato le impostazioni della tv, o hai fatto proprio un hard reset?

    La prima parte l'ho fatta più volte ma niente, la seconda no, ma a sto punto penso di portarlo al centro nokia. Tanto è in garanzia.

  9. #49

    Predefinito

    ho prima fatto un hard reset, poi ho resettato le impostazioni...comunque credo che conti poco, perchè ieri ho notato che quando richiedo le sottoscrizioni, a volte mi chiede un codice personale che mi è arrivato via sms, purtroppo per ora sto codice è inutile perchè non accade nulla!!!

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macgiver74 Visualizza Messaggio
    ho prima fatto un hard reset, poi ho resettato le impostazioni...comunque credo che conti poco, perchè ieri ho notato che quando richiedo le sottoscrizioni, a volte mi chiede un codice personale che mi è arrivato via sms, purtroppo per ora sto codice è inutile perchè non accade nulla!!!
    Ho risolto con il metodo Windows: Riavviare il cellulare. E magicamente la TV ha ripreso a funzionare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social