N96 brand 3 firmware 21.003 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 84 di 84

N96 brand 3 firmware 21.003

  1. #81

    Predefinito

    salve io ho fatto l'aggiornamento da telefono ed e' andato tutto ok forse sono stato fortunato a non avere problemi cmq sempre a batteria caricatissima..ci ha messo un po di minuti ma poi tutto ok.. finalmente un telefono serio.1) fa' le foto quantomeno come l'95; 2) non si impalla 5 volte al giorno come prima... ti pare poco... un saluto a tutti nastrorosa

  2. #82

    Predefinito

    e aggiungo che la tele si vede ok anche sky.. pero' il 1 e 2 canale rai.. che sola....(fregatura).

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nastrorosa Visualizza Messaggio
    salve io ho fatto l'aggiornamento da telefono ed e' andato tutto ok forse sono stato fortunato a non avere problemi cmq sempre a batteria caricatissima..ci ha messo un po di minuti ma poi tutto ok.. finalmente un telefono serio.1) fa' le foto quantomeno come l'95; 2) non si impalla 5 volte al giorno come prima... ti pare poco... un saluto a tutti nastrorosa
    Un saluto a te e benvenuto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #84
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ma nn uscirà mai un nuovo firmware??? tutti gli altri modelli avanzano con gli aggiornamenti...e questo?...magari così risolviamo il problema della TV di sky con il TV-Out e qualche altro piccolo baco ancora esistente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social