E156G e lettore minSD
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

E156G e lettore minSD

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito E156G e lettore minSD

    Salve, vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la mia chiavetta E156G della Huawei.
    In ambiente Windows il sistema non rileva la memoria SD presente all'interno della chiavetta se prima non si installano i driver e il programmino di collegamento.

    E' normale o sbaglio qualcosa io?
    Apple iPHONE 4 nero

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xerosx Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la mia chiavetta E156G della Huawei.
    In ambiente Windows il sistema non rileva la memoria SD presente all'interno della chiavetta se prima non si installano i driver e il programmino di collegamento.

    E' normale o sbaglio qualcosa io?
    Ahimè é normale...e la cosa più brutta è che non riesco a far vedere ad Ubuntu la parte PenDrive
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito

    non ci posso credere
    Apple iPHONE 4 nero

  4. #4

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da xerosx Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la mia chiavetta E156G della Huawei.
    In ambiente Windows il sistema non rileva la memoria SD presente all'interno della chiavetta se prima non si installano i driver e il programmino di collegamento.

    E' normale o sbaglio qualcosa io?
    Ciao.
    Come ?? Cosa ??
    Dopo che la 3 mi ha bloccato e cancellato il numero internet, che non è più riattivabile, SENZA avvisarmi oggi sono stata cosi idiota da comperare una MicroSD per usarla almeno come chiavetta di memoria ma NON VA !!

    Devo anche scaricare i driver e il programma per poterla usare in questo modo ????
    Assolutamente RIDICOLO !!
    Falliscono ditte molto più serie

    Come ebbi già a dire : questa è una presa "in giro" galattica (e sono gentile perchè voglio impormi di essere educata ma la mia mente partorisce parole MOLTO più colorite)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social