Sottoscrizione canali sky n96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Sottoscrizione canali sky n96

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di altrogalippo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Sottoscrizione canali sky n96

    Salve ho un problema, non riesco ad effettuare la sottoscrizione ai canali premium inclusi nel mio abbonamento con un n96.

    L'n96 è un no brand, con versione del sw 30.033.

    Ho provato a recuperare le sottoscrizioni, ma mi dice che non ci sono sottoscrizioni da recuperare.

    Ho provato a acquisire il pacchetto mensile free per gli abbonati, ma mi dice di contattare il fornitore dei servizi e mi da l'errore 1261.
    Ho chiamato varie volte il 133 ma non mi hanno saputo risolver eil problema e spesso cade la linea.

    Come posso fare? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di altrogalippo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho viasualizzato ora tutti e 3 i tuoi link ma non c'è nulla che riguarda il mio caso.

    Ricordo che prima andavo su sottoscrizioni, nuove sottoscrizioni e acquisivo i "diritti free abbonati tv" e me li recuperava. Ora non più.

    Ho provato anche a resettare la tv, ma niente.

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di altrogalippo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Oggi finalmente sono riuscito a fare le sottoscrizioni free per gli abbonati. Vedo quindi tutti i canali di sky e fox gratuitamente.
    Dopo una decina di segnalazioni al servizio clienti, è stato risolto il problema.
    Ho però qualche dubbio che sia stato il servizio assistenza h3g a risolvere il problema. Questo perchè in concomitanza della svolta riguardante le sottoscrizioni, è cambiata la guida tv (non mi sembra che era fatta così bene prima), diventando molto meglio disegnata con i programmi nelle varie fasce orarie.
    Quindi mi sa che è stato un aggiornamento non partito dal servizio clienti, ma da più in alto.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altrogalippo Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente sono riuscito a fare le sottoscrizioni free per gli abbonati. Vedo quindi tutti i canali di sky e fox gratuitamente.
    Dopo una decina di segnalazioni al servizio clienti, è stato risolto il problema.
    Ho però qualche dubbio che sia stato il servizio assistenza h3g a risolvere il problema. Questo perchè in concomitanza della svolta riguardante le sottoscrizioni, è cambiata la guida tv (non mi sembra che era fatta così bene prima), diventando molto meglio disegnata con i programmi nelle varie fasce orarie.
    Quindi mi sa che è stato un aggiornamento non partito dal servizio clienti, ma da più in alto.
    Ciao! Io ho lo stesso tuo problema. Stesse segnalazioni. Quindi non esistono procedure particolari da fare (io le ho provate tutte!! Ma non hanno dato risultati). Ho anche provato ad inserire nel mio telefono la sim di mio marito che ha un abbonamento Zero8 e si vede tutto. Un mio amico ha l'abbonamento Zero6 con un N96 e lui riesce a scaricare il pacchetto free per un mese....ma non mi sembra mica normale! Se è compreso nell'abbonamento, perchè devo connettermi per scaricare tutti i mesi il pacchetto free? Posso chiederti una cosa? Per caso sei passato da Zero3 ad un altro abbonamento? Grazie. Ciao.

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di altrogalippo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao, non sono passato da un abbonamento zero3, ma ho sempre avuto la 3power.

    Per le sottoscrizioni ogni mese devi connetterti per rinnovarle.

    Tu che abbonamento hai?

  7. #7

    Predefinito

    Ho l'abbonamento Zero6, ma io non riesco a sottoscrivere neanche i diritti free valido per 1 mese: mi da l'errore 1261. Non riescono a venirne a capo. Mi sà che non mi resta altro che cambiare gestore e poi ritornare a 3 con un contratto ex-novo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social