Compatibilità Momo Design & Windows 7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Compatibilità Momo Design & Windows 7

  1. #11

    Predefinito

    i drivers x seven riguardo le varie chiavette in commercio sono ancora in elaborazione....così mi ha detto il mio venditore di computer......cmq complimenti erik per aver superato l'ostacolo così ingegnosamente!!
    entro domattina devo decidere se passare da vista a seven.....la notte porterà consiglio!!!
    ciao

  2. #12

    Predefinito

    non è necessario scaricare i driver, basta aprire e lasciare aperta la maschera della chiavetta (anche se non si riesce a navigare) poi si crea una nuova connessione vpn e ci si collega da quella, il risultato è che dalla maschera della momo si potranno controllare i dati della navigazione (tempo, velocità rete) e ci si può anche disconnettere, solo per la connessione bisognerà aprire la connessione che abbiamo creato, è un pò una seccatura ma per ora va bene lo stesso...

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erik Visualizza Messaggio
    Per Seven ho risolto in questo modo.

    1. Ho copiato sul desktop i driver + setup della chiavetta originale
    2. Ho scaricato i drivers + setup per vista da http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14844_ITA_HTML.htm
    3. Ho installato i drivers di cui al punto 2 MA il softwarino diceva 'porta non trovata'. Ho così provato a creare una connessione VPN (*99# senza utente/password) utilizzando il modem che Seven riconosceva e mi collegavo. Il problema è che senza il programmino, non mi accorgevo della potenza del segnale e/o del roaming
    4. Ho reinstallato (Ripristina) i driver di cui al punto 1 (originali). In questo modo il programmino rileva la chiavetta, mi fa vedere i dati. L'unico problema è che cliccando su 'Connetti' si incavola. Ergo: utilizzo la connessione di cui al punto 2.

    Ora funziona tutto. Apro il programmino, vedo il segnale e la rete, ma al posto di cliccare 'connetti' apro una connessione in Dial-UP...

    .... ed anche Seven è sistemato

    NB Forse l'installazione dei nuovi drivers non serve... sarebbe bastato creare subito la connessione dialup con i drivers originali..... boh... sinceramente funziona e non ho voglia di disinstallare tutto per provare da zero

    Bye!
    Non ci sono riuscito.
    Molto probabilmente ho qualche problema sulla porta di comunicazione con il modem.
    Difatti installando la chiavetta se vado nella "Gestione dispositivi" di Seven la posso visualizzare sotto la categoria Modem con la seguente dicitura : "H3G USB CDC Modem 3100" ma non riesco a vedere le porte come indicato nella guida rilasciata da TRE (Vista) http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ODESIGN_MD.pdf

    Non mi compaiono le porte indicate nella figura 2 della guida.
    Molto probabilmente mi manca qualche drive.

  4. #14

    Predefinito per erik

    ho provato a seguire le tue indicazioni ma non c'è verso... ma come hai fatto?

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sorva Visualizza Messaggio
    Non ci sono riuscito.
    Molto probabilmente ho qualche problema sulla porta di comunicazione con il modem.
    Difatti installando la chiavetta se vado nella "Gestione dispositivi" di Seven la posso visualizzare sotto la categoria Modem con la seguente dicitura : "H3G USB CDC Modem 3100" ma non riesco a vedere le porte come indicato nella guida rilasciata da TRE (Vista) http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ODESIGN_MD.pdf

    Non mi compaiono le porte indicate nella figura 2 della guida.
    Molto probabilmente mi manca qualche drive.
    Ci sono riuscito

    Con i driver presenti nella chiavetta funziona, mentre con quelli scaricati dal sito TRE e compatibili con XP-VISTA no!!

    A questo punto il problema non è ili drive ma bensì il programma di connessione.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    quindi, caro sorva, vuol dire che il software sulla chiavetta MOMODesign MD-@ e' gia' compatibile con W7 oppure hai eseguito la procedura di Erik?

    Qualcuno nel frattempo ha sentito Tre per quando renderanno disponibili i driver aggiornati per W7?

    Grazie

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    quindi, caro sorva, vuol dire che il software sulla chiavetta MOMODesign MD-@ e' gia' compatibile con W7 oppure hai eseguito la procedura di Erik?

    Qualcuno nel frattempo ha sentito Tre per quando renderanno disponibili i driver aggiornati per W7?

    Grazie
    Ho eseguito la procedura di Erik.
    Su W7 avevo installato la chiavetta con i driver scaricati da TRE e compatibili con Vista poichè ero convinto che quelli esistenti all'interno della stessa fossero obsoleti e non idonei per i nuovi S.O.
    Ho installato la chiavetta ma non sono riuscito a connettermi ne con il programma Wiresscard ne tantomeno effettuando la procedura indicata da Erik.
    Disinstallando tutto e reinstallando tutto il contenuto della chiavetta, sono riuscito a connettermi esclusivamente con la procedura di ERIK.
    Per il momento mi accontento.
    Inutile dire che le indicazioni ricevute dal servizio assistenza di TRE sono state le seguenti: la MD-@ al momento non è compatibile con W7 e pertanto :
    1) bisogna pazientare che venga rilasciata una patch ;
    2) recarsi in uno store 3 e cambiare chiavetta.

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
    Però io ho problemi già con l'installazione della chiavetta: Faccio la procedura per installare i driver presenti sulla chiavetta, ma non mi va a buon fine. In pratica, compare nell'elenco dei software installati, ma se vado a verificare nell'elenco dei dispositivi, la chiavetta risulta con un segnale triangolare giallo, come se la porta fosse sconosciuta.
    Qualcuno ha idea di come fare?

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto una risposta dalla MyWave, dicono che il rilascio dei driver aggiornati per W7 e' "questione di giorni". Anche loro comunque mi hanno descritto una procedura simile a quella di cui si e' parlato in questo topic per aggirare il problema e usare la MD-@ sotto W7 coi driver per XP/Vista.

    Saluti

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falzo Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto una risposta dalla MyWave, dicono che il rilascio dei driver aggiornati per W7 e' "questione di giorni". Anche loro comunque mi hanno descritto una procedura simile a quella di cui si e' parlato in questo topic per aggirare il problema e usare la MD-@ sotto W7 coi driver per XP/Vista.

    Saluti
    Sul sito della Mywave sono disponibili i drive per WIN7. Upgradato il modem e funziona tutto ok.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social