INQ 1 e l'opzione Super Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

INQ 1 e l'opzione Super Internet

  1. #1

    Question INQ 1 e l'opzione Super Internet

    Buongiorno a tutti!!!
    Io e mio marito, 2 anni fa, abbiamo preso in comodato d'uso 2 telefoni 3, con l'attivazione di 2 schede nuove nuove della 3.
    Qualche settimana fa, usando gli stessi numeri, abbiamo preso, sempre in comodato, 2 telefoni INQ 1.
    Il 3 novembre ci hanno attivato l'opzione Super Internet. Su Facebook navighiamo tranquillamente, metre per gli altri servizi ci viene richiesto l'abbonamento X-series. E' da escludersi che sia un problema di telefono (viene visualizzato la stessa info su entrambi i telefoni...)
    Stiamo aspettando risposte dal 133...

    A qualcuno di voi č successa questa cosa?

    Grazie!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dperla Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!!
    Io e mio marito, 2 anni fa, abbiamo preso in comodato d'uso 2 telefoni 3, con l'attivazione di 2 schede nuove nuove della 3.
    Qualche settimana fa, usando gli stessi numeri, abbiamo preso, sempre in comodato, 2 telefoni INQ 1.
    Il 3 novembre ci hanno attivato l'opzione Super Internet. Su Facebook navighiamo tranquillamente, metre per gli altri servizi ci viene richiesto l'abbonamento X-series. E' da escludersi che sia un problema di telefono (viene visualizzato la stessa info su entrambi i telefoni...)
    Stiamo aspettando risposte dal 133...

    A qualcuno di voi č successa questa cosa?

    Grazie!!!
    super internet non include xseries.
    per utilizzare le applicazioni xseries devi scaricare quelle stardard che vanno a scaricare le soglie internet, l'unica applicazione xseries attive sono www3 e skype.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Danieleg76 per la risposta, ma forse mi sono spiegata male...
    Il problema principale č che Skype NON funziona!!! Mi viene richiesto l'abbonamento ad X-series.
    Idem succede per windows live messenger e per www3

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dperla Visualizza Messaggio
    Grazie Danieleg76 per la risposta, ma forse mi sono spiegata male...
    Il problema principale č che Skype NON funziona!!! Mi viene richiesto l'abbonamento ad X-series.
    Idem succede per windows live messenger e per www3
    Hai fatto per caso di recente una portabilitā?


    Per skype fa parte della super internet, hai visto se ci sono le soglie?
    Se si allora devi mandare una mail.

    Per windows live messenger, penso, che tu possa usare la versione non xseries.

    per www3 non ti resta che mandare una mail, a me č capitata la stessa cosa dopo la portabilitā. Dopo un mese e decine di mail mi hanno riattivato la www3. mi hanno dato anche un rimborso di 10€, come da carta servizi...

    Spero di esserti stato utile
    Ciao

  5. #5

    Predefinito

    Buongiorno Danieleg76!
    Per entrambe le schede non č stata fatta la portabilitā, in quanto eravamo giā cliente 3.
    Skype č compreso nell'opzione Super Internet, e le soglie sono visualizzabili nell'area 133.
    Ho chiamato ripetutamente il call center, ho inviato mail alla 3 ma nč ho avuto risposte dal reparto tecnico, nč, tanto meno, sono riusciti a risolvere il problema.

    La cosa "assurda" č che questo problema l'abbiamo sia io che mio marito!!! Li stiamo forse antipatici?!?

    L'opzione Super Internet scade il 31/12/09 e, sinceramente, vorrei poter testare skype prima di decidere di riattivarla da gennaio...

    Quindi anche tu hai avuto un problema analogo?!?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dperla Visualizza Messaggio
    Buongiorno Danieleg76!
    Per entrambe le schede non č stata fatta la portabilitā, in quanto eravamo giā cliente 3.
    Skype č compreso nell'opzione Super Internet, e le soglie sono visualizzabili nell'area 133.
    Ho chiamato ripetutamente il call center, ho inviato mail alla 3 ma nč ho avuto risposte dal reparto tecnico, nč, tanto meno, sono riusciti a risolvere il problema.

    La cosa "assurda" č che questo problema l'abbiamo sia io che mio marito!!! Li stiamo forse antipatici?!?

    L'opzione Super Internet scade il 31/12/09 e, sinceramente, vorrei poter testare skype prima di decidere di riattivarla da gennaio...

    Quindi anche tu hai avuto un problema analogo?!?
    Io ho avuto il problema del www3 scaduto su una sim tutto3 alla seconda portabilitā, mia moglie ha un inq1 e funzionava prima della portabilitā e funziona dopo...

    prova a mandare un fax chiedendo anche la possibilitā di avere la SI per un periodo superiore, dato che ti č impossibilitato l'utilizzo...

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Avete fatto la scegli 3 new ?? se si anche a me č capitato di doverli stressare per 3 settimane prima di vedere attivata la superrinternet e usare skype. Insistete con loro e mandategli mail a rumore.
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  8. #8

    Predefinito

    Grazie pmedmax per i consigli... purtroppo non sono necessarie mail e telefonate. La cosa "strana" č che l'opzione super internet č attiva. Tranquillamente io e mio marito navighiamo. L'unico problema lo abbiamo con skype... mi č stato detto che "non essendo un servizio essenziale ed essendo un opzione che mi hanno attivato gratis" non č prioritaria... ASSURDO!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social