Come usare la chiavetta internet 3 con xbox 360: idee e problemi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Come usare la chiavetta internet 3 con xbox 360: idee e problemi

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    HOW TO: Configurare Condivisione connessione Internet in Windows XP

    non ho un abbonamento ho la superweb time ricaricabile ... cmq non credo che gli abbo abbiano restrizioni ...
    ah forse avendo un router di mezzo devi condividerla da li la connessione invece che direttamente dal pc ......

  2. #12

    Predefinito

    ma con il router nn mi permette di andare in internet. e se invece provo a condividerla dal pc... nn me la prende direttamente

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    non ho mica capito .......
    partiamo dalle cose facili .... chiavetta nel pc navighi o no? (senza passare dal router)

  4. #14

    Predefinito

    si, io navigo con il pc però se voglio condividere la connessione con l xbox nn me la rileva e se voglio usare il router nn mi fa andare in internet

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    lasciamo da parte un attimo il router .... hai un cavo cross per collegare l'xbox direttamente al PC?
    per condividere la connessione se vai in gestione rete tasto destro sulla connessione 3 proprietà in alto nella varie schede dovresti arrivare a "consenti ad altri utenti di utilizzare ....."

  6. #16

    Predefinito

    si ma prima con la normale connessione andava tutto, ho campiato casa, nn ho il telefono qua e ho dovuto prendere la chiavetta e nn funziona piu le condivisioni, ho provato per curiosita con un ricaricabile della tre che mi avevano dato in omaggio e subito è andata

    ho il cavo della xbox

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    pure io sono con la chiavetta perchè ancora senza telefono per casa nuova
    cmq non capisco perchè non puoi condividere la connessione ???? puoi allegare un print screen della schermata .....

  8. #18

    Predefinito

    per l xbox è come che il mio portatile nn sia in internet

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ah ma quindi sul PC la condivisione internet l'hai fatta cioè ti fa spuntare la voce "consenti ad altri utenti...." ?

  10. #20

    Predefinito

    si esatto, sembra che con la scheda di abbonamento mi blocca tutto, è possibile?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social