attivare lingua thai in inq chat, si puo'?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

attivare lingua thai in inq chat, si puo'?

  1. #1

    Predefinito attivare lingua thai in inq chat, si puo'?

    ho acquistato da circa 1 settimana l'inq chat 3g , o meglio l'ho preso con la promozione della 3 attivando superinternet....
    le prime impressioni sono ottime, telefono stile blackberry, ovviamente con le dovute differenze...la cosa che mi ha piu' impressionato è la qualità dello schermo, chiaro, luminoso e grande ma anche la semplicità d'uso non è da sottovalutare, intuitivo e rapido nel menu'.
    il mio giudizio sull'aspetto hardware è sicuramente positivo ma una pecca che ho riscontrato è nella mancanza di un font per le lingue orientali, nello specifico in Thai, così mi ritrovo a navigare in rete senza avere la possibilità di leggere i testi in Thai poichè vengono visualizzati solo piccoli rettangolini al posto dei caratteri Thai...
    chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari risolto....

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la vedo dura, a meno di non trovare soluzioni terze.
    In Thailandia non è venduto, lo è a Singapore e prob - nella versione locale - ha solo la versione jawi per il malese.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Chiedo: non potresti provare ad installare qualche browser alternativo (come opera, bolt e altri che non mi vengono in mente) tentando magari di trovare versioni in thai?
    Credo che l'inq supporti tali applicazioni, ma non ho idea se installandole ci si ritrovi font supplementari.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Chiedo: non potresti provare ad installare qualche browser alternativo (come opera, bolt e altri che non mi vengono in mente) tentando magari di trovare versioni in thai?
    Credo che l'inq supporti tali applicazioni, ma non ho idea se installandole ci si ritrovi font supplementari.

    ci avevo pensato, volevo installare Opera4 come browser, ma non ne ho avuto il coraggio per via delle conseguenze che potrebbe avere sulla garanzia del telefonino...
    comunque oggi farò delle prove su altro telefonino , lg kf700 , provando ad installarci Opera e se avrò la certezza che funziona tutto allora farò la stessa cosa anche sull'inq...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    non credo ci siano problemi di garanzia installando opera mini, però non posso darti la sicurezza

    io tra l'altro mi trovo benissimo, il browser che trovi pre-installato è abbastanza lento, sopratutto con le pagine grandi

  6. #6

    Predefinito

    Ho installato opera 5 beta sul Chat, ottimo come browser , ma niente da fare con le pagine web in lingua Thai..
    l'ho installato sia in Thai che in Inglese ma purtroppo le pagine web Thai continuano a visionarsi sottoforma di rettangoli vari...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social